ieri mi si è accesa la spia sterzo difettoso poi spengo la macchina la riaccendo e sparisce stasera ancora sterzo difettoso spengo accendo e sparisce che vuol dire x quali motivi si accende la spia
Messaggi "intimidatori".... La bimba ha preso acqua in abbondanza ultimamente? Controlla il sensore angolo di sterzata ( soprattutto le connessioni... ); è un problema quasi comune... :wink:
Messaggi..... Carrozziere? Smontato qualche connettore? Fate esame di coscienza e ricordate tutto ciò che avete "ravanato", probabilmente te la cavi con poco....
Ciuffo è alla frutta dalla via dai.... ormai è massacrata.... Se vuoi ti faccio il piacere di comprarla io per 10000€ Te ne liberi.... CREDI AD UN AMICO
Avviamento esterno pericoloso? Mi sono ricordato di questo thread: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164611 c'entrerà qualcosa?
...è successo anche a me. Il conce mi ha sostituito non so cosa (in garanzia). A me però non si accendeva solo la spia, si disattivava proprio l'active steering, vale a dire che avevo solo il servosterzo normale... Qualche mese fa si è ripresentato il problema; ho spento, riacceso e da allora non l'ha più fatto... Speriamo perchè ormai la garanzia è strascaduta....