Sarebbe una minaccia? Tremo Se fai lo spiritoso aspettati che anche gli altri facciano gli spiritosi con te, altrimenti fai la persona seria, fai discorsi seri, e vedrai che nessuno ti risponderà al tuo stesso modo :wink::wink::wink: Si vede allora che i soldi non te li sei sudati, finchè pagano mamy, papy, nonno, o compagnia bella si fa presto a fare i gay col culo degli altri Fermo restando che è una vergogna che chi può pagare debba mettere a repentaglio la vita altrui per un suo capriccio: se uno realmente può pagare allora che tiri fuori la carta di credito e vada in pista Io ho fatto una prova più volte, con varie auto in passato ho toccato i 200, ma ho capito che era una cazzata da non farsi, perchè a quelle velocità (e 3, vediamo se stavolta ci arrivi) ogni minimo problema che potrebbe verificarsi potrebbe portare ad un incidente grave. E ripeto pure io l'esempio fatto prima, c'è gente stupida che da una vita scopa senza preservativo e non si è ancora beccata l'aids, altri invece se la beccano al primo rapporto sprotetto... cio non toglie che la fortuna non può esempre essere eterna, è una ruota che gira... riflettici e fanne tesoro, per la tua salute...se poi della tua vita non te ne frega niente libero di farne ciò che vuoi, ma senza far rischiare anche gli altri.
vabbè guarda evito di andare oltre... per te sarò uno stupido che parla senza provare.. io invece mi ritengo semplicemente un cittadino che rispette le leggi e i limiti!!! sarò un perbenista, un moralizzatore e quant altro... a qeusto punto.. boh.. sono orgoglioso di esserlo!!!
Il problema caro mancio è che all'estero si plaude quando si sente che una persona che rispetta la legalità, soprattutto per cose serie a atti potenzialmente pericolosi come questi: invece nel nostro paesucolo c'è la tendenza, fomentata anche dal cattivo esempio di alcuni governanti, che più ce ne si sbatte della legge più si è fighi... e discorsi assurdi come questo sono il frutto di tutto ciò... p.s. mò però non ti offendere se ti ho dato del caro, eh
ho cancella to i punti totalmente non interessanti. Quanto scritto da me lo leggi al 50%? no perchè ti contestavo proprio che il tutor (cazzata immane) è ideale per chi è ricco, corre, paga e fine della fiera. :wink: e poi piste divertenti come una volata autostradale ce n'è una, il ring, il resto è noioso rispetto ad una cisa a manetta
a queste cose mi associo.. tanto dopo il mio soggiorno trimestrale a londra sono praticamente immune alla Guinness.. ci sparavamo le pinte alla goccia... a St.Patric a Trafalgar Square poi non ti dico.... lo scempio.. il meno bevuto stava buttato in un angolo della piazza senza capire dove si trovava!! ihihihihi
ahaahhahaahha che oltre ad essere da vecchio è da donna matura magari anche un casalinga disperata!!! :P
questo dimostra che a quelle velocità non ci sei mai andato o quasi quando vai a 200 e oltre in autostrada vuol dire che il traffico è poco o scarso e che hai buona visibilità.... in un'autostrada 3 corsie+emergenza con poco traffico hai una visuale che ti permette di vedere se c'è un ostacolo in carreggiata per tempo, magari non capisci se un copertone o un masso ciclopico ma intanto inizi a rallentare..... se poi l'autostrada e poco trafficata non hai neanche il rischio di un'auto che sbanda di colpo...... insomma al massimo ti scoppia una gomma ma quello è un rischio che chi decide di correre decide di prendersi :wink: