Sono possessore di una serie 5 e grande amico di un possessore di 318 ci cabrio. In seguito ad un consumo esagerato di olio della 318 ci, ci siamo recati con fiducia dal meccanico. Diagnosi 2 fasce elastiche attaccate. Smontato completamente il motore il mio amico ha cominciato a far sostituire: bronzine, guarnizioni, testata, valvole etc. Fin qui tutto bene. l'emergenza sorge nel reperire le fasce, a quanto pare, introvabili in italia. Contattata la BMW, senza precisare, le potrebbe consegnare non prima del 27 luglio. Qualcuno può darci qualche dritta! siamo in ginocchio AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su e-bay non riesco a trovare niente, percaso qualcuno può fornirmi il recapito telefonico di MBMW firenze, anche in privato?
confermo, contatta www.mbmw.it lui te le fa avere originali e in tempi non oltre una settimana!!... è l'utente magazzinobmw!! affidabile serio ineccepibile!!.. io mi procuro di tutto solo da lui!! la sua mail.... infombmw@mbmw.it ciao
Mi sa che mancano tre cifre al codice che hai postato tu. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BP71&mospid=47600&btnr=11_3186&hg=11&fg=20
con le mail mbmw nn e' una scheggia ultimamente, bisogna riconoscerlo... hai provato a telefonare ad altre concessionarie?