1) sì, meglio ma la differenza di costi è da una BMW 3 litri a una ferrari. 2) lascia perdere, se hai problemi per un paio di 1000 euro l'anno di benzina, una M o una 7 non fanno per te. 3) questo già pare + accettabile 4)ottima idea.
In questo caso complimenti... in un post c'erano alcuni errori di ortografia , troppi per un italiano scolarizzato pochissimi per chi l'italiano lo stà imparando Prendi la cilindrata che puoi permetterti , lascia perdere M5 a gas.... Se puoi permetterti un 520I e una M5 che dire ma stai a preoccuparti di risparmiare 3000€ di benzina.... Consiglio di un vecchietto : compra la macchina che ti piace e che ti fa godere... non voler dimostare niente a nessuno...
credo x qualche errorino di grammatica, ma più per curiosità che altro, niente di "cattivo"..se ti abbaim fatto epnsare questo mi scuso a nome di tutti:wink: è più bello. ma oltre alla cura, mettici la sfiga che ahimè esiste: un imprevisto, una rottura inaspettata, un animale che attraversa la strada..inutile faccia elenchi lunghissimi, tanto ci siam capiti ahimè poi prendendpo u usato che ha pure qualche anno, ci può stare proprio. metici poi l'usura naturale di componenti del motore che ha già qualche anno, sebbene bel motore è molto delicato era una "provocazione" per dire che per starci dentro con una M5, non è detto non sia conveniente averne una "normale" di auto e una supersportiva x i weekend. anche io sono un femro sostenitore dell'auto unica, ma proprio epr i costi di gestione cerco un compromesso. il gpl su tali auto non va va visto in termini di risparmio puro, ma risparmio solo sul carburante. che incide per un 20% scarso su auto dis to tipo. già su un 3000 incide un 40-50% abbondante, per capirsi. per la differenza di gomme, ricambi tagliandi ecc...e aprliamo cmq di un motorone!:wink: se -carburante a parte- pensi di poter comunque starci dentro con una M5 dopo aver valutato tali costi, allora si, puoi pensare a gplizzarla, e avere il amssimo risparmiod a quella voce. ma prima devi capire se "in assoluto" ci stai dentro. ti conviene chiedere dritte a chi ha già una M5 e39 e farti una idea piùà chiara, anzi sarebbe bello che ci facessero una "stima" loro qui..mando pm a benny se la riflessione fatta insieme toi è stata utile, ne son felice in prima persona
Mi piace tanto la M5, non la voglio per dimostrare niente a nessuno. Grazie per i complimenti, pero ho ancora tanto da imparare (la lingua italiana). Grazie per i consili, certo che sono stati utili i vostri comenti. Se non volevo una opinione dei BMW-isti non mettevo qua questa discussione. Scuzate la mia grammatica
Il tuo italiano ottimo , e anche scrivendo nel forum lo migliorerai moltissimo... Vorrei scrivere e parlare inglese io come tu parli italiano... La M5 piace anche a me , per la verità preferisco la M3 ma un'auto o la usi spesso o come non averla , ed a gas la rovini....
naturalmente,quando ti ho sconsigliato la trasformazione mi riferivo nello specifico alla M5..io stesso guido una 5 a GPL (un 528i) e mi ci trovo piu' che bene..semplicemente temo che alla fine non ci sia modo di far diventare quell'auto gestibile a costi *accessibili* per un uso quotidiano..il GPL rischia di diventare in questo caso piu' una possibile fonte di possibili problemi che un'opportunità di risparmio,vista la specificità di quel motore