ecco alcune GT http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161745794 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160786383 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159802668 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150614748
La shelby è bellissima ma sarebbe sprecata per l'uso che ne faccio io dell'auto (no pista!)....Quindi GT se non addirittura un V6!!(per poi magari darci dentro con modifiche varie...):wink:
Se avessi una Mustang sarebbe così,meccanicamente parlando :wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161427869
Hai ragione, solo che il concessionario la mia z4 la ritira a 18k e io riesco ad arrivare solo a 25k....i GT belli sono attorno ai 28 in su....
Ragazzi ma il v6 come va secondo voi? Ho letto su qualche sito che di velocità max fa 174 ma mi sembra impossibile cioè son sempre 210 cavalli!!!
Beh oddio...un polmoncino secondo me no...cioè un 4.0 con 210 cv è nella pura filosofia ingegneristica americana...discutibile ma se non altro sono solidi! Però dai 210 cv sono 210 cv...insomma 174 li fa un 1.4 benzina...poi nello 0-60 mph (che è 0-96 km/h) ci mette 7,6 sec insomma i suoi 220 230 li dovrebbe prendere!!!
Lungi da me denigrare gli Small-Block americani, anzi. Il termine polmoncino è riferito al fatto che verrà sostituito dal nuovo V6 3000 da oltre 300Cv... quindi il 4.0 V6 da 210 (in rapporto) è un piccolo polmoncino E' fatta per viaggiare sulle Highways.
Cioè fino adesso hanno fatto un 4.0 con soli 210 hp e di colpo si svegliano facendo un 3.0 da oltre 300...finalmente...ma quando arrivano sti motori? Perchè sul sito ufficiale della mustang il nuovo modello/restyling del 2009 ha le stesse motorizzazione 4.0 e 4.6
con l'avvento del nuovo Bobcat 5000 Biturbo da 520Cv che dovrebbe portare in dote il vecchio modello Mustang 5.0 :wink: Al di sotto ci saranno gli Ecoboost V6 Turbo Quindi fra un annetto circa.
Io non so se avete mai provato delle auto americane,ma non pensate che un 4.0 americano vada come un 4.0 europeo . Io ho guidato ad esempio il dodge ram 1500 che è un 5.9 V8 con 370cv e rispetto al X5 3.0d con soli 235cv è una ciofeca,non và,senza considerare l'handling,parola non presente sul dizionario Ram . Per quello dicevo che per me bisogna prendere il V8. Perchè già quello per essere un 4.6 V8 è piantato ma se non consideriamo la cilindrata la Mustang Gt è un auto con prestazioni interessanti. Il V6 non l'ho provato ma deve essere veramente fiacco
ti sembrerà fiacco perchè non ha la coppia di un diesel...sicuramente 210 cavalli ed un v6 male non sono...non intendo paragonare a bmw assolutamente!!! Che noi europei siam piu bravi si sa...però quella convertible ha un fascino tremendo...
Questa stock V6 ci mette 8 sec per andare da 0 km/h a 95 km/h Non mi sembra così esaltante per una sportiva... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qXXqpFKqg-s[/youtube] Questa con lo scarico ce ne mette 9 in pratica [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=O797aiynvSY&feature=related[/YOUTUBE]
Ha ragione becker , sono motori nati per altri scopi, non guardare solo ai 210 cv , non è una TT , è un auto che pesa + di 1500 kg già la base , ha un Cx che va da 0,36 a 0,38 ( imho gli studi aerodinamici manco sanno cosa sono )ulteriormente gravato da una superfice frontale considerevole ,è larga circa 1,90 e alta 1.42 quasi 4.8 m di lunghezza ,rapporti lunghi da highway , cambio automatico obsoleto ecc. ecc. Pensa che già la GT da 300cv non arriva a 240 kmh... Che da vedere , magari personalizzata , faccia la sua figura non discuto , ma la sostanza è ben diversa dall'apparenza...sopratutto per come siamo abituati in Europa.
Beh non pretendevo di confrontarla con la tt dico solo che già il v6 ha prestazioni buone...poi se voi per sportiva vi aspettate delle m3 è un'altro conto, per me è già buono uno 0-100 in poco meno di 8 secondi! Di sicuro questa non è un auto che sceglierei per le prestazioni ma solo per il fascino!
Hai ragione , l'imporante è essere consapevoli e informati di quel che si sceglie e dei suoi limiti , non limitarsi a dire come fanno i disinformati: è un V6 4000! e in base a questo attendersi chissà quali performances , rischiando di rimanere delusi.
se devo acquistare una mustang,ho sono un tipo tranquillo e gli metto il gpl oppure vado di gt500 e li la cosa si fa mooolto pesante:wink: altro caso se risparmio prendendomi un v8 e con qualche migliaio di dollari lo pompo da far paura