Ciao a tutti sto per acquistare una b3 coupè del 2001 con 55000 km originali unico proprietario,qualcuno di voi sa consigliarmi o mettermi in guardia da eventuali difetti o pecche della vettura? Grazie come sempre!:wink:
bellissima! dove la prendi? difetti e pecche sono le stesse per tutte le e46, poi per le alpina valgono le stesse considerazioni fatte in altri topic: costo dei ricambi elevato! posta qualche foto, possiamo valutare meglio le condizioni
E' quella che c'e' su autoscout, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152560872 gran macchina! sicuramente se la prendi sei l'unico ad averla qua nel forum
quando presi il mio 328 ci ce n'era una uguale a quella su autoscout nella mia conce (unica ufficiale alpina... chi sarà mai???), voleva troppo, altrimenti l'avrei presa senza ombra di dubbio. mio padre ha un D10 touring, sono auto favolose!
Se è quella e i sedili sportivi ti sono scomodi se vuoi facciamo cambio (i miei sono uguali identici ma nella versione non sportiva). In ogni caso complimenti! Auto stupenda :wink:
sì è quella di autoscout che avete postato....veramente una bella auto...ma i ricambi sono in generale diversi dalle altre bmw?
che differenze ci sono fra questo tipo di vettura e la e46 bmw? leggo che la cilindrata è 3.3 e non 3.2
Imho Stupenda,vettura per intenditori,molti ricambi son quelli delle normali Bmw coupè. La vettura è spenta,quindi è normale sia accesa su un e46 benzina.
la spia gialla del motore se fai attenzione è normale che sia accesa perchè ha solo dato quadro (i giri sono a 0) e si spegne non appena fai l'accensione...grazie comunque dell'osservazione.
sarebbero stati molto furbi a mettere la foto del contakm su autoscout con la spia gialla ben visibile a macchina in moto... per far vedere che gia' ha problemi comunque il prezzo considerata la rarita' della macchina mi sembra adeguato... sei riuscito a farti scendere di 1 millino?