Ci stavo pensando anche io , i codici sono questi con relativi prezzi su MBMW WIPER RUBBERDRIVER SIDE 61617010247 €6.58 WIPER RUBBERCO-DRIVERS 61617010248 € 6.36 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=61_1065&hg=61&fg=45&hl=34
spazzole tergi non aerotwin Sconsiglio caldamente ricambi non originali e/o gomminirovare per credere. Quest'inverno non riesco a trovare il tempo di andare in BMW e vado in un grande ricambista della mia zona (Colzani) e mi danno un prodotto non bosch ma omologato: grandissima fregatura! Non stanno a posto e sono rumorose. Allora provo con i gommini e li monto sulle vecchie spazzole BMW originali: sono durate veramente poco ed ora le devo cambiare ancora. Morale: solo ricambi BMW orginali o Bosch. Chi più spende meno spende!!!
quoto, le spazzole tergi migliori per qualità e quindi durata le fa la bosch, le altre marche e sottomarche durano mooolto di meno... ne ho provate varie ma la bosch è migliore... IMHO
vero, le ho messe sulla zeta per provare, ma quelle che ho trovato dal ricambista (a dire il vero aveva solo quelle e mi ha detto che erano di primo equipaggiamento) ha quei inguardabili bollini che indicano l'usura.... quoto, ho provato quest'inverno il gommino perchè mi si era fatto un taglietto in mezzo al tergi NUOVO lato guida, il gommino non è durato una settimana, poi infilarli è una menata. le bosh però ultimamente fanno abbastanza cag.are, durano la metà rispetto qualche anno fa
per esempio ha una partita di candelette che si bruciano quasi istantaneamente e secondo la bosh il numero del lotto di produzione è falsificato
confermate che sono quelle con lo spoiler in plastica originale? sto impazzendo per cercarle e tutti vogliono rifilarmi quelle con lo spoiler in metallo + corto...
Ma si trovano ancora?! In Bmw, non esistono più e se quelle della Bmw sono Bosch, la mia domanda è: la Bosch, le produce ancora? Quelle che attualmente utilizza la Bmw come ricambi, sono queste: (le n. 1) Le n. 2 sono le vecchie , più belle e funzionali, secondo me e anche secondo molti. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse è per questo che non le trovo! a questo punto inizierò a girare gli sfasciacarrozze e poi cambierò i gommini...
Verissimo, qui in conce si trovano ancora, spero per molto. Bosch ci avevo rinunciato. ora dall'apertura del thread sono molto soddisfatto e puliscono ancora bene.
Non verranno più prodotte da bosh le tradizionali. Io le ho appena trovate ma sono tutti fondi di magazzino.
Azz...io non sono stato così fortunato...dalle mie parti, solo aerotwin o come la chiamano in Bmw "Evo piatta" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto
non riusciranno a convertirmi a quei padelloni che tengono i bracci sollevati. sembra una punto tuning
qualcuno ne ha una vecchia (visto che lo spoiler c'è solo in quella lato guida) da regalare/vendere? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />