Ciao a tutti. La mia auto da qualche tempo fa uno strano "difettuccio". Quando la rimetto in moto dopo un breve viaggio fa un forte odore di benzina e a volte fa fatica ad avviarsi. Secondo voi cosa può essere? L'officina bmw mi richiamerà alle 12 erano super impegnati!!! Grazie in anticipo
Quasi sicuramente pompa benzina..... famoso difetto di questo motore.... anche la mia a volte fatica ad avviarsi ma non puzza da benzina..... Qui a Mestre quando sono andato a farmi sostituire il gruppo turbine per l'altro famoso problma wastegate...mi hanno detto che su 9 auto vendute ben 7 hanno avuto il problema alla pompa.....
azz .. ma quelli della bmw, non farebbero prima a risolvere questi problemi, riprogettando i pezzi difettati, al posto di lasciarli li e sostituirli di continuo in tutta la serie??? ps: weeeeeee "freestyle" e' un mio vicino di casa quando mi fai fare un giro col tuo 335i ???? nn ci sono mai montato
non ho mai avvertito puzza di benzina....sin ora :wink: ma, come scrivevo nell'altro post, una tendenza al ritardo nella messa in moto si
Lasciamo perdere il discorso riprogettazione va..... ormai non mi stupisco più di niente...... Io non giro molto a Jesolo.....troppi sbirri per tornare a casa !!! Comunque se passi da queste parti mandami un MP che andiamo a fare un giretto.... Ciao
aggiornamento Lunedì mi ridanno la 335...dicono che aveva dei valori sballati e riprogrammandola tutto è andato a posto...mah Non era la pompa ad alta pressione?? com'è possibile che non lo sappiano?? Che voi sappiate (la mia è maggio '08) c'era qualche aggiornamento di software più nuiovo che risolveva qualche problema?? grazie...