neanche io come è uscito il 3 The transporter [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=pjolJm0JaX8[/YOUTUBE]
visto stasera che delusione, il taxi corre solo la prima volta, quella nel video che ho postato! il film è carino ma senza i numeri del taxi.... 1,2 e 3 sono stupendi ma quest'ultimo fa un pò pena
cmq il 4 è proprio un'altro film! è basato tutto sulla comicità dei poliziotti (e mi sta anche bene) ma totalmente assente di corse e peripezie col taxi! a sto punto perchè chiamarlo taxi 4? potevano chiamarlo Daniel... i precedenti sono senza dubbio bellissimi, per quanto le modifiche, le trasformazioni, le acrobazie dell'auto siano assurde (ma il bello è tutto lì) restano sempre i 3 film che mi incantano quando li vedo! per non parlare dei continui incidenti (assurdi, ma lì è il bello) delle auto della polizia! però mi fanno spaccare dalle risate! comicità e azione con auto assurde! connubio perfetto! sono molto amareggiato.. questo difficilmente lo rivedrò...
Scaricato oggi pomeriggio ma visto ora da youtube in 9 episodi dall'iphone perche il portatile l'ho dimenticato dalla mia ragazza XD per me i migliori i primi 2...
chissà perché quando facevo io mezza curva così con la 407 sembrava di essere in nave, più che in macchina ah, è proprio un film
infatti per perderla nel posteriore si nota un polverone quindi immagino che la strada è stata sporcata