io ho già del materiale fotografico... e le previsioni non promettono bene per niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono appena rincasato...ma non l'ho inzozzata tantissimo ....almeno così pare con il buio però...che figata e quanti traversi...tondi...otto...e quant'altro domani so già che quando la vedrò sarò con le lacrime
Azzarola ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quest'anno non concorro... la serie 6 la lavo anche sotto la pioggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi avendoci fatto il trattamento con la Swissvax vi giuro che con una botta di idropulitrice con acqua osmotizzata le basta per scozzicarla dallo sporco della pioggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma diciamo che comunque una volta a settimana fissa la lavo fuori (pioggia o non pioggia) più quando piove per più giorni, una botta di idropulitrice solo con acqua la fò tutti i giorni se piove ininterrottamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi, mi spiace ma st'anno non concorro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con la X5 mi divertivo a infangarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa è una bestemmia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />