bene.......... fatto ordine,stesso colore di carbo (cod cl28), in settimana dovrei avere gli interni.. per chi fosse interessato,ve lo consiglio vivamente.. ciao a tutti.
Bellissimi questi interni .... si vede che qualche artigiano "serio" c'è ancora in italia. Per curiosità a quanto ammonta la spesa? anche in mp se vuoi.
ciao 1200/1300 +iva....dipende da come ti accordi e dalla macchina.. comunque ho girato altri e per la qualita',professionalita',sono economici..
Ciao, vedo che sei di Bologna come me, vorrei fare la stessa cosa sulla mia 120d... ti spiacerebbe a lavoro ultimato incontrarci per vedere e toccare con mano la qualità? :-D
Sono di San giovanni in persiceto e tu? Quindi farai interni color tabacco, giusto? A me piacerebbero o in pelle rossa oppure mista pelle e alcantara nera
Grazie della risposta.... sinceramente neanche tanto cari.... se fossero più vicini a me sicuramente un pensierino l'avrei fatto.
lavoro stupendo, ma non mi piace quel marroncino con le modanature argento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chissà rossi come sono...e chissà come starebbero sulla mia 1er... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non avrei mai dovuto aprire questo topic /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da bonomo ho fatto fare due interni, confermo il prezzo e tutto sommato un buon rapporto qualità prezzo, anche se le finiture le ho trovate, in più casi, perfettibili. da altri in zona (La Perfetta, Padova) ho fatto fare altri 2 interni sempre sulle mie auto e sia la pelle usata che la finitura e l'attenzione ai dettagli sono veramente su altro pianeta. Il vantaggio di bonomo è che in 1giorno ti fa il lavoro, la perfetta ci mette 2 settimane, e costa pure un buon 20% in più. Ma il risultato, ripeto, è decisamente diverso, anche se poi dipende ovviamente dalla concezione che si ha dell'auto: sono due ditte con target diversi: bonomo lavora prevalentemente con concessionarie, perfetta lavora prevalentemente con auto storiche da restaurare (è raro NON vedere almeno una lambo, una ferrari, una rolls d'epoca, nel loro capannone)