grazie! cosa ridi!! povera corolla... E46...ehm......forse c'entra qualcosa con la radio che aveva su...?
Io penso di essere più malato di voi, ho le foto di: 200.000 con la golf mkII 200.000 km con il 318is 222.222 km con il 318is 100.000 km con il 318Ci foto con i km d'acquisto e vendita 318is (153.957 e 239.843) foto con i km d'acquisto del 318Ci (80.936) foto con i km d'acquisto delle 2 ex golf mkII possedute (ho i cruscotti con il kilometraggio di fermo veicolo causa incidenti) e acquisto terza golf mio fratello i 40.000 originali sullo scooter PHANTOM e alcune cifre tonde della sua nissan silvia... eccovi un assaggio...
E vai!!!!! Gli adepti aumentano!! Comunque 80.000 km con un Phantom..... Imbattibile, in tutti i sensi!!
ho cambiato innumerevoli preparazioni, 3 blocchi, il cilindro originale è in scatola messo bene, ha percorso poca strada
mi fate venire in mente quando mettevamo le mani su ape e vespa di mio cuggino... son passati più di 10 anni ...e diverse scatole firmate Polini... quante risate...
mi ricordo sull'ape almeno un paio di 112 grippati prima del 115, scarico, ruote da 4.00, cassone artigianale, senz'altro anche carburatori e getti saranno stati cambiati, non ero presente ad ogni upgrade per il passaggio al 130 cambiò proprio ape, ne trovò uno già pronto, meno scenografico, ma abbastanza allegro la vespa l'ho vista più tempo aperta che su strada, se non erano modifiche erano riparazioni (alquanto frequenti). anche lì 2 o 3 motori grippati, scarico, sella "aggressiva"... c'è da dire che erano tutte elaborazioni di bassa lega...niente di ricercato
ecco l'ultimo rilevamento...di ieri sera!!! la mia auto non ha 272727 km, è il display che è impazzito...in realtà ne ha 27, ma lo ha scritto 3 volte! (ovviamente anche il parziale è fasullo...)