Ciao! C' e' qualcuno che mi puo' aiutare? Ho una X5 3.0si Americana e naturalmente ha le frecce Rosse! C'e' un metodo veloce ed indolore per averle arancioni/gialle SENZA cambiare tutti e due i fanali posteriori? Grazie.
...di norma ci si presenta per bene nella apposita sezione...comunque benvenuto. Tornando al quesito non credo che esiste un metodo perche' dovrebbe essere la parte in plastica a dar colore agli indicatori che sono un tuttuno con la plastica intera del gruppo ottico... sulla versione "europa" quella sezione in basso e' di un arancio scuro ma ripeto e' la plastica che nasce gia' colorata cosi'.
Scusate per la NON presentazione ... mi faro', diventero' grande anche io! Grazie per la risposta Alfix, molto gentile, ma speravo che apportando qualche modifica dall' interno del fanale (in qualche modo) e cambiado la lampadina da bianca a gialla/arancione si potesse evitare il doppio cambio fanale.
...era solo per farti conoscere meglio :wink:...comunque dietro la plastica ci dovrebbe essere un "vetrino" (anche se e' di plastica ) che da una volta filtrato colore alla lampadina non so se si puo togliere (immagino che tu lo avrai rosso) anche se esternamente quella sezione e' comunque arancione puo' essere che (sempre se si puo togliere) mettendolo giallo come quello per il mercato europeo si attenua il rosso...
le lampadine sono tutte bianche, è la plastica del faro che da la colorazione alla luce, per cui l' unico modo possibile è cambiare il faro. Credo che cercando tra quelli di conocorrenza magari li trovi ad un prezzo non troppo esagerato. Se non l' ho sognato siamo poco sotto i 50 euro (non so però quanto costino quelli originali).