Ecco vi presento finalmente la mia M3 e36 3.0 del 1995. Le uniche modifiche sono fari angel neri e tra un paio di giorni la calandra della serie 96 - 98. Ha i sedili elettrici, non in pelle meno male... Ecco 2 foto, prossimamente metterò quelle degli interni e del vano motore. ciaoo
La macchina ha 200.000 km tagliandati, nel 2000 è stato fatto il motore nuovo direttamente in bmw (problemi al banco) cosi mi diceva il vecchio propietario, la fattura ha un totale di 15.000.000 delle vecchie lire, in quel momento l'auto aveva 90.000 km quindi ora è come se ne ha 110.000 (il motore), poi nel 2004 hanno sostituito il differenziale sempre in bmw (altri 2500euri) e poi ho un fodero con almeno 35 fatture tutte della bmw fino al 2008.... Insomma l'auto è davvero ben tenuta, non si sentono rumori, di carrozzeria è perfetta, anche gli interni sono perfettamente conservati, è la cosa più bella è che è al 100% originale (per ora) meglio un'auto con 200.000 km tagliandati che una con 80.000 senza una traccia sicura... sono propio contento.l'ho trovata pure del colore che più mi piace...:wink:
complimenti è lo stesso colore della mia solo che io i cerchi originali ho dovuto cambiarli l'anno scorso xchè erano storti comunque 1 bel mezzo ps. sei di castellana grotte ved, io sono di carovigno ma vivo qui a lecco da 9 anni x lavoro magari ad agosto ci becchiamo giu' cosi' ti do' qualche dritta io ormai son 8 anni che ho l'M
ok fede ci possiamo vedere quando vuoi, è sempre bello conoscere nuova gente, magari anche ricevere dei consigli utili, ti aspetto:wink:
per le foto ad alta risoluzione ve le poso non appena cambio la mascherina, vi faccio un bel book fotografico..
Davvero bella. se non mi sbaglio e' quella che, da un po', giaceva su autoscout a 6.900. Se e' quella hai fatto un ottimo acquisto, secondo me. Riccardo
Colore fantastico per questa ///M!!! Se potessi tenerne un'alta la prenderei senza pensarci 2 volte!!!
No no daddo non è quella da 6900, quella aveva gli interni in pelle, a me sono misti stoffa ed alcantara. stò aspettando l'assicurazione dal riva, ormai sono due settimane, non vedo l'ora di potermela "gustare" per bene
una curiosità, ma i cerchi come i miei che hanno la scritta motorsport sono optional oppure originali di 1° impianto, in quanto ne vedo tante di m con cerchi diversi, sempre originali però...
:wink: OT ( e poi non ti ho copiato le frecce, le avevo già prese quando ho visto la tua M a castrezzato!!! ) allora vai a fare un giretto quì.... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3043000&postcount=45 :wink: