Un saluto a tutti, ho sentito dire che nelle compact, la mia è un 318 tds del '99, la centralina della potenza si trova sotto il vano porta oggeti: zona piedi passeggero, sotto la moquette ed è possibile cambiare alla centralina il microprocessore. Vorrei farlo ma la mia domanda: la centralina devo prima staccarla dall'alimentazione? Grazie Max
spiegati meglio... vorresti cambiare il "processore" della centralina pensando che questo aumenti la potenza del tuo motore???
ciao la 318tds monta il motore 1665cc con pompa elettronica Bosch VP37. La centralina EDC è nel vano motore, lato passeggero, dietro alla batteria......ce una paratia di gomma/plastica da smontare, la centralina è dietro quel pannello. Quello che devi cambiare sono le 2 EPROM e non il processore. Attenzione perchè un lavoro che deve essere fatto solo da un esperto con competenze specifiche. Se ti interessa l'alternativa modulo aggiuntivo digitale, contatta l'utente GABO che può farti buon prezzo buona domenica!!!!
ciao io ti consiglio di portarla da un mappatore, il lavoro lo fa tutto lui, non devi toccare o staccare nulla tu! possibilmente un mappatore che possa rullarti l'auto in modo che tu possa vedere l'incremento di potenza e coppia. sperando sia onesto e che tu sappia le basi per non farti fregare