ah ok! io cmq avevo pensato al momento di montare i 18" di alzare leggermente il posteriore con dei distanziali di 10-20 mm sotto le molle per far stare i cerchi fuori dal passaruota...un mio amico aveva un 320 d assettato cosi e l'effetto ottico era davvero bello! l'importante era nn esagerare altrimenti l'assetto della macchina ne risentiva!
ok però a me piace molto esteticamente l'assetto con il muso basso e il posteriore leggermente più alto...questo è quello che intendo :wink:
si quello ok...però mi sarebbe piaciuto non avere l'effetto del cerchi post che entra dentro il passaruota...insomma ci devo lavorare un pò dopo aver montato i 18"...:wink:
ho paura ke tocchino.. io ho canale 8,5 ed ET 37 e quando sn in 4 o 5, ogni dosso, buca, avvallamento è una grattata sul passaruota.. ora ho limato un pò la maledetta molletta di plastica ke c'è sul passaruota e sembra ke vada un pò meglio.. ora la limo di più però..
so che era gia' stato postato da qualcuno, ma non riesco piu' a trovare il link potete darmi quel link dove c'erano TUTTI i modelli di cerchi BMW con le caratteristiche? se non sbaglio era un link crucco... grazie
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=161487&page=5 qui le foto dettagliate dei miei cerchi montati!! 8,5 x18 et 30 e 10 x18 et 30 con parafanghi allargati al posteriore e assetto a ghiera kw!! davanti nessun problema dietro un filo ancora tocca la plastichina dentro che unisce paraurti a carrozzeria che presto sistemero'!!poi non dovrebbe + toccare nulla!!
ciao visir,, che tipo di lavorazione hai adottato per l'allargamento passaruota post?? sono in procinto di assettare e vorrei dare un'allargata anche io perchè non mi tocchi a pieno carico..
Ho montato i replica M3 E92...da 8x18 et 34 ant e 8.5x18 et 37 post... li ho acquistati da un negozio ebay mondo convenienza car di verona...pagandoli fuori da ebay..520 compreso spedizione e sono WSP italy.... mi arrivano lunedi quindi farò foto poi le posto:wink: gomme Nankang NS-2 pagate 336 euro tutte e quattro:wink::wink: le gomme sono già arrivate e sono davvero belle! hanno un gran bel bordino salvacerchio!
be visto la mia voglia di girare molto basso di assetto!!ho allargato per bene ho tagliato il bordino interno del passaruota e allargato il parafango togliendo del tutto la piega praticamente tirandolo dritto come vedi nelle foto!! poi all'interno ho tolto la molletta che tiene la plastica interna facendone una diversa e dritta e tagliando tutte le plastiche che sporgevano verso l'interno!!praticamente dentro è tutto liscio a filo carrozzeria!!non so se mi son spiegato bene!! ma oggi ho rifilato ancora un po' le plastiche e accorciato la vite che teneva la molletta e sembra non tocchi + niente!!
ti sei spiegato bene si,.,,, cavolo hai fatto un bel lavoro eh.. ottimo.. credo che adotterò il tuo consiglio!!! thanks
miseria, farci stare un canale da 10 al posteriore... complimenti... il risultato è spattacolare.. scusa sl una cosa, x tagliare il bordo interno del parafango sei riuscito a farlo da sl o l'hai portato da un carrozziere? se l'hai fatto tu, cosa hai usato? un normale flessibile? se si liscia la maledetta molletta del parafango, si hanno poi problemi in caso di sostituzione del parafango?