Grazie Eddi ultimamente non ho molto tempo libero per postare ma quando ho 2 minuti vi leggo sempre sempre:wink:
Vediamo chi sarà il primo a portarsi a casa la belva x6M. Non oso immaginare come sia guidare 555cv su un auto del genere? Ci vorranno per forza i 21"! Secondo me la x6 per almeno 2-3 anni terrà bene il valore, non ha rivali nella categoria.
sinceramente la X5 e X6 M proprio non le concepisco...comunque si troveranno usate,se mai c'è il pazzo ke se la compra a prezzi stracciati :wink:
...Alberto so che sei indubbiamente sempre obbiettivo...pero' piano piano ti sei schierato con chi nel 3ad dedicato era "come al solito" scettico e contrario per la X5/X6 M
io sono sempre stato contro alla X5-X6 M...è un'auto solo x scheicchi arabi...non ne trovo l'utilita di avere cotanti cv qui in Italia...poi una M è serie 3 serie 5 e serie 6 x tutte le altre vedo solo l'ostentare o andar dietro a altre case,marketing,ke ben venga se portera soldi alla bmw...ma io assoltamente non la concepisco...già il 5.0i e il 4.8i sono pefetti :wink:
...si anche se e' l'ostentazione sottolineata sono in accordo con te...il 5.0i e'gia'un livello alto e ha potenza da vendere...pero' solo per puro "sfizio" sapere che la macchina che uno ha comprato di cui si e' ultra soddisfatti ha in listino anche un "mostro" con la lettera M...ti fa pensare, aldila' se uno la compra o meno, del livello di potenzialita' e prestigio ulteriore...anche ,se ripeto, hai ragione e ti quoto...pero' fa piu piacere che esiste che non esiste...il ragionamento e' un po "contorto" ma spero si sia inteso :wink: