Raga, per il 4 non ci sono..nonostante l'amore per la carnazza e per la vostra ineguagliabile compagnia (sembro serio eh? :wink:) , quel week end sono giù dai miei e lunedì festeggio il compleanno in famiglia...poi lo festeggiamo anche qui, eh? (Un appaluso a Collo per l'iniziativa su FB ...)
Collo fottiti. Beh volendo per la grigliata ho spazio in abbondanza pure a casa mia... Ma son 228km... Basta sapere... :wink:
se non vado al mare il 3/07 mattina visto che per causa crisi il venerdi e lunedi non si lavora,ci sarei pure io......
Io si si ho sentito e so tutto...... ma umbebe'.... mandami il tuo cell in PM .) l'organizzazione e' "particolare"
ehmm ma non sei ancora sicuro... Comunque prima cosa certa... La casa e' stata trovataa.. e il ritrovo pure.... nel pomeriggio vi arriveranno tramite sms gli inviti :)) con l'orario di ritrovo Pubblica sara' solo la data di ritrovo e a breve l'organizzazione della cosa... la mia proposta sara' quella che poche persone di occupino degli acquisti di food& Beverage e poi si fanno i conti... famoli tornareeeeeeee
ottima l'idea della grigliata! la stavo seguendo già dalle prime battute, ma stavo latitando... ci sono donzelle sia il sabato sera alla grigliata che la domenica ai kart? o il sabato sera è serata omo? perchè le cose son 2: o salto la grigliata o litigo con la signora...
Già, solo donne ai nostri incontri..! :rosethink PS: *****, ma perchè non c'è uno smile raffigurant un finocchio?!?!?