Ciao a tutti. Come molti di voi sanno mi avevano sbagliato l'olio motore al primo tagliando due settimane fa', mettendomi l'slx e non il tws. Beh fortunatamente me lo hanno cambiato insieme al filtro, il tutto con soli 5 euro di differenza che ho duvuto pagare. In piu' mi hanno cambiato anche la frizione in garanzia perche' a volte mi succedeva che non entravano le marce in manovra. La macchina l'ho appena ritirata.....vedremo come va' nei prossimi giorni. Cmq devo dire che sono stati gentilissimi e che si sono anche scustai per aver sbagliato olio.....
ciao che modello è la tua?ti chiedo perchè io ho fatto il tagliando proprio oggi e se nn sbaglio mi hanno messo lo stesso olio! che differenza c'è tra i 2? secondo te devo ritornarci per farmelo cambiare?a cosa vado incontro? m ero scordato che io ho una 120d e87... grazie
sulla 120d va' bene l'slx LL04 0w30. Sulla 123d ci ca il tws motorsport 10w60....Se hanno sbaglito olio ci torni e te lo fai cambiare insieme al filtro.:wink:
approposito di oli....il castrol edge l'ultimo della gamma castrol e gia uscito da un po e quindi vi consiglio vivamente di prendere quello con gradaizone che preferite ma edge...solo un inconveniente che conoscerete gia..il prezzo...costa 22 euro al conce e qualcosa in meno ad alcuni autoricambi....io ho preso lo stock se a qualcuno puo interessare fatemi sapere:):wink: