Saluto tutti i nuovi colleghi suvvisti Era già da un po' di tempo che volevo passare alla X5, e cosi mi son deciso, inizialmente valutavo tutto della e53, anche se poi il diesel non mi convinceva tanto, quindi ho puntato sui motori a benzina, e visto che alla fine consumano quasi lo stesso il 3.0i, 4.4i e 4.8is. ho comprato il 4.8, l'auto è del novembre 2004 e ha 60000km, nera, interni in pelle nappa color panna, haimè non ha le pedane... ce l'ho da poco più di due settimane, e per ora mi trovo veramente bene, confortevole, versatile e anche molto rabbiosa , non ho ancora fatto le foto perchè sporca, a breve le farò.
Complimenti per la belva! Fregatene delle pedane, servono solo ai tappi ed a sporcarsi i pantaloni quando piove....
Non penso di gasarla, anche per queste semplici ragioni che ho scritto qui http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3022888&postcount=17
Non posso dirtelo con precisione, in quanto ce l'ho da poco, ma per ora secondo i miei calcoli (e anche secondo il c.b.) faccio 6,1 km/l con circa 10% autostrada, 40% città e 50% statale.
26500euri grazie, bella è bella non c'è dubbio, ha solo un piccolo difetto, se posteggio vicino a una E70 non c'è paragone, me la smonta subito
da ex possessore di e53 preresty ti faccio i miei piu sinceri complimenti!!! nel 2005 ne stavo prendendo anch'io una, ma poi, dato casa da costruire e spese a non finire che iniziavano ad arrivare mi sono tenuto a caro la mia 3.0d ma il pallino m'è sempre rimasto posta foto dell'interno!!
Complimenti Stefanobmw.....ero stato a vedere quel mezzo a Milano...... ...bell'acquisto....!!!....davvero complimenti....!!!
Premesso che i complimenti sono d'obbligo, premesso che direi che vista la scelta effettuata la tua priorità non sono i bassi consumi, premesso tutto questo direi che il 3.0i ed il 4.8i non "consumano quasi lo stesso" Direi anzi che a ciclo combinato il 3.0i faccia almeno un paio di km in più al litro, forse 3. Se intendevi dire che "consumano tanto tutte e tre" ci sto, ovvio. Se intendevi dire davvero che il 3.0i ed il 4.8i consumano quasi uguale direi che sei fuori strada. E dire che guidi un SUV, quindi non dovresti finirci fuori strada