apropo sito cosa ne pensate di una ditta che mete un foglio nn so come si chiama (che alla fine protege pure la vernice.... garanzia 4anni) tutto a un prezo abastanza basso sotto ai 250 euri, cosa ne pensate potrebe funzionare???? lagente vorebe cambiare o pretegere colore della sua machina ?.....
Dov'è questa ditta? Mi piace un casino bianca col tetto nero! Però l'hai già fatta tu... Che colori hanno a disposizione? Con 250, anche se dopo 2anni ti da problemi, cambi "adesivo" e colore!
signori ho da porvi un quesito. Qualcuno di voi ha installato (successivamente all'acquisto dell'auto) la leva col tasto bc? Ero alla ricerca di tale leva per poi far attivare il bc. Mi è stato riferito che per il compact non va bene la stessa che montano le altre. Vi risulta? Qualcuno ne sà qualcosa in merito? Grazie.
È quello che penso pure io! Però mi è stato riferito da un'utente proprietario di un compact (al quale segnalerò questa discussione), il quale ha avuto questo problema. Volevo sapere se anche ad altri è successo, oppure se è stato un bel raggiro del concessionario bmw! La forma e gli attacchi sono gli stessi del berlina/touring/coupè, che avrebbe di diverso la compact??
la dita vorei farla io si la mia lo fatta bianca col tetucio nerro fra qualche giorno meto le foto.....bella da verro
A me non interessa la fattura, basta che se ci son problemi... Qualcuno risponda! Dunque anche se fai il lavoro senza aprir la ditta se ne può parlare... Vediamo intanto come viene il lavoro finito! Poi eventualmente tienimi presente per lo sconto in quanto primo cliente!
Io se dovessi cambiare vorrei qualcosa di più agile e leggero. Quindi al primo posto metto una MX-5 2.0i da assettare per bene. Se dovessi invece desistere alla voglia di cabrio sarei tentato da: Golf V R32 4motion (vorrei provare una integrale) 130i (l'evoluzione della compact :wink: ) 350z E se i soldi dovessero scarseggiare prenderei una 147 1.9mjtd q2. Ma questa ipotesi avverrebbe solo in caso di disintegrazione della compact + acquisto casa (mutuo)
Signori e Signorine, 6L muniti, avviso che la centralina della mia piccina stasera o domani verrà aggiornata (meteo permettendo). Nei giorni scorsi ho fatto dei test di ripresa ripetibili, utilizzando Tempes GTi per Symbian (sul mio Nokia). Appena la mappatura sara' fatta li ripeto e vi faro' sapere se ci saranno aumenti di prestazioni "a pelle" e "a cronometro"
Causa poco tempo per ora mi ha rimesso su la mappa con gli anticipi modificati. L'auto sembra un po' piu' pronta. Ma al cronomentro non ci sono miglioramenti tangibili. E nemmeno a "pelle". Speriamo che il tempo sia clemente e ci permetta di uscire in strada con il pc collegato alla macchina.
info interni bmw Ciao a tutti! vorrei sapere se si può fare qualcosa se lo strato di pelle della console centrale si comincia a rovinare. Si è rovinata anche la maniglia interna per aprire lo sportello (in pratica sempre lo strato lucido nero). Alternative a comprare i pezzi nuovi?
la pelle che si trova ai lati del tunnel centrale, dove c'è il portaoggetti e sulla maniglia dove c'è tipo una pellicola nera
la maniglia non l'ho mai vista spellarsi, mentre il cassetto del tunnel è successo anche a me. Io ho tolto la pellicola originale e basta. Essendo nero nel tunnel nero, non si nota differenza!
grazie per il tunnel. La maniglia non è spellata ma è come se avesse una pellicola nea lucida perchè sotto il colore è grigio chiaro. Magari appena posso posto una foto :)
vendo la mia compact vendo la mia bmw serie3 compact modello 316ti 1800cc 115 cv 115000km benzina qualcuno è interessato? 3402718067
Ragazzi vi informo che dopo un mese e mezzo di discussioni, attese, disgrazie e cazzeggi vari, la mia compact ha un motore nuovo. Non vi avevo detto niente perche' volevo che si concludesse la faccenda ed ora e' "felicemente" conclusa con il trapianto di un motore nuovo con tanto di due anni di garanzia bmw e gia che c'ero e che dovevo pagare solo i pezzi mentre la mano d'opera era gratis ho fatto cambiare anche frizione e radiatore. Il fattaccio e' accaduto mentro ero al Ring, ero in terza a limitatore ed ho cercato di cambaire marcia, purtroppo invece della quarta mi e' entrata la seconda ed il motore non ha gradito, non fatelo mai!. Com'e` come non e' le alternative si sono ridotte sempre piu' fino ad arrivare alla conclusione che ho la riaparavo per 5500 euro ma senza garanzia perche' non si sapeva come era messo l'albero motore le bronzine e il basamento oppure cambiavo il motore con uno nuovo per 7500 euro nel qual caso avevo 2 anni di garanzia sul pezzo cambiato. Ho optato per la seconda ipotesi ed eccomi qua, un compact nuovo di pacca a trovato posto nel mio box. Se non avete paura di annoiarvi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163370 trovate il resoconto delle mie traversie con l'assicurazione che mi "copriva". La frizione e' la cosa che piu' e' cambiata rispetto a prima che era abbastanza alla frutta dopo 116.000 km, mentre il motore per ora e' in rodaggio ma mi sembra girare piu' fluido e liscio.