CIAO A TUTTI...SARO SCHIETTO E CONCISO...QUANDO LASCIO LA MACCHINA AL SOLE LA VENTOLA INTERNA NON PARTE...ANCHE SE DALLA REGOLAZIONE DELLA VELOCITA MI DICE CHE E AL MASSIMO...COSA PIU GRAVE NON PARTE NEMMENO IL CLIMATIZZATORE..AIUTO...FA CALDO....
Dodici miliardi di post pre-aperti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90017&highlight=resistenza+ventola+clima
70 euro per una resistenza non mi sembrano proprio pochi.... soprautto un'auto di questo calibro non puo' avere dei problemi cosi' assurdi
non è una resistenza ma un modulo del circuito di controllo della velocità ventilazione interna,piu' precisamente lo stadio finale di potenza...senzaltro,potevano progettarlo piu' robusto,dato che si rompe spesso,quello assolutamente si ..comunque..se dai un'occhiata ai prezzi medi dei ricambi BMW..posso garantirti che rientra ampiamente nella categoria "parti economiche"
Una mattina...mi son svegliato o bella ciao bella ciaooo... 32gradi e clima ko... Mi chiedo: la posizione di sto componente? e nella stessa zona dell'E46??
Già. Ho scovato un post di Patrol, fuga in conce, acquistato il pezzo (85€, ladri), sostrituito, tutto ok.
Bhe lo stesso prezzo (circa 74€ ) lo chiese il mio elettrauto ad un compagno che ha avuto il medesimo problema sull'X5.
Si, ma, Michele...quel c***o di pezzo, costerà a produrlo (se è tanto) 5€. Quasi quasi smonto quello rotto e mi tolgo la curiosità di vedere cosa c'è dentro. Di certo è miracoloso, dato che come ho rimesso quello nuovo d'incanto è partito tutto alla grande, però...
Lo sò che materialmente non costa un kaiser...ma ci sono tante cose che si pagano in un pezzo, prima su tutte la marca, poi gli stemmi di qualità e dopo una lavorazione più di fino -.-
Già, tanto per dire quello che ho messo su, a differenza di quello vecchio, non è marchiato BMW, e mannaggia, mi sono dimenticato di annotarlo. Se avessi avuto modo di sapere il marchio, una bella ricerca in rete, e ne avrei acquistati un centinaio, e li avrei rivenduti con un ricarico simbolico, così, giusto per ripicca