4 ore e mezza per 260 km penso siano davvero tante e strazianti (ci sono speero Autogrill lungo la strada anche se non è autostrada?) Trapani-Messina (330Km) gli ho fatti in 3 ore...rispettando i limiti...
si si ci sono, è come se fosse un'autostrada... se si tengono i 110 fissi e non si fanno troppe soste imho in 3 ore 3 ore e mezza ci sei, alla fine pensandoci 4 ore e mezza 260 km sono circa 60 km/h di media...mi sa che google ha da migliorare qualcosa .... non mi ricordo quanto ci avevo messo l'anno scorso... andando a memoria direi sulle 4 ore pero da traghetto a casa mia, che è dopo pula...pero non mi ricordo bene... tra un mesetto ti so dire meglio che torno giu
azzz..pensavo fossi già tornato.. beh dai allora pensa a goderti al meglio quest'ultimo giorno...fai un bagno anche x me!!!
ci impiego 3 ore e 45 minuti in camion alla media di 75Km/h, quindi in macchina anche meno:wink::wink::wink:. Occhio che i velox oramai ci sono
Fatta lo scorso sabato in moto Nella votazione sono stato di parte naturalmente...anche se devo dire che tutte le volte che sono stato in Sicilia mi son trovato benissimo sia come ospitalità che col mangiare Purtroppo è sempre stato per lavoro quindi non ho potuto apprezzare le spiagge ma ci tornerei molto volentieri anche perchè clima e modo di vivere non si discostano tanto dalla Sardegna.
quoto! in Sardegna la superstrada è uno spettacolo secondo me, meglio di una autostrada col plus di un panorama sempre bello e piacevole anche se in entroterra
sono stato fidanzato con una di palermo per 3 anni e quindi per anni pendolare.... 15 giorni qua 15 giorni la.... non se la prendano i siciliani... ma nemmeno il paragone bisogna fare.... la sicilia su ipotetici 100 ettari 98 sono di cemento!!! lo so colpa della mafia... ma assurdo!!! vai sui litorali e vedi km e km e km e km di cemento idem per l'entro terra siciliani fatevi un giro in moto macchina a piedi pulman in una delle coste sarde... a caso eh.. senza sciegliere.... random... e vedrete la differenza il cibo siciliano non ha nulla a che invidiare alla sardegna! la gente ci assomiglia molto come ospitalità tranne nelle grandi città che davvero li è un bordello di prima categoria sardegna tutta la vita sempre e comunque
irlanda ? no, sardegna... anche noi abbiamo il nostro "pan di zucchero", per di più sospeso sull'acqua fortza_paris
Per parlarne in questa maniera,evidentemente non la conosci affatto bene la Sicilia,poi se mi parli di Palermo o di Catania (e i loro dintorni) che si collocano tra le città più grandi d'Italia è normale che ci siano molte costruzioni..Ma non per questo mancano i luoghi esclusivamente naturali..Ti ricordo inoltre che la Sicilia fa più di 5 milioni d'abitanti.. Infine mi da molto fastidio il fatto che Sicilia:mafia,la delinquenza ci sta dappertutto....
questo è certo, ma concorderai sul fatto che è piu radicata e diffusa li da voi che in tanti altri posti...
io non parlo della delinquenza in generale, parlo di un reato in particolare: dell'associazionismo mafioso...
Al nord ci stanno pure quei pazzi delle brigate rosse.... In Sardegna quante persone sono state rapite,e poi portate nel Gennargentu?
paolo la mafia in sicilia è una cosa normale come la birra messina cmq non si parla di sicilia... ma sicilia contro sardegna.... se fai il paragane qua su 100 ettari 99 sono naturali e c'è pochissima delinquenza l'esatto contrario vostro rapiscono una persona ogni 2/3 anni ormai rapinano una persona ogni 2/3 minuti da voi