X3 Spia airbag multifunzione clacson tergicristallo radio fuori uso luci ab impazzite

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Nickva, 1 Aprile 2015.

1. Nickva

Nickva Aspirante Pilota

4
    0
    1 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw e 83
    Ciao a tutti possiedo una bmw x3 anno 2005 a cui da qualche settimana ho questi problemi a intermittenza . Ora vi spiego..... ho cercato molto col cerca e ho anche visto diversi utenti del forum con lo stesso problema ma su altre vetture..... ma niente.... persino in bmw di cosenza non sono riusciti a risolvere..... allora di preciso mi si accende la spia airbag vanno fuori uso i comandi del volante il clacson il tergicristalli e l autoradio..in piu impazziscono le luci abitacolo si accendono e spengono a loro piacimento.. premetto che con diagnosi delphi non mi da errori..... ho provato a disattivare cenralina luci sensore pioggia/luci interruttore dello stop in piu ho controllato tutto il sistema elettrico del volante..... ma non si riesce a individuare il problema........ grazie per la cortese attenzione a tutti voi

2. Nickva

Nickva Aspirante Pilota

4
    0
    1 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw e 83
    X3 Spia airbag multifunzione clacson tergicristallo radio fuori uso luci ab impazzite

Se possibile chiedo sia spostata in x zone/x3

3. Nickva

Nickva Aspirante Pilota

4
    0
    1 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw e 83

Problema risolto.... Difetto nel blocchetto della chiave che creava questi diaturbi... Ora abbiamo fatto un ponte e pare funzioni.... Vediamo che succede vi aggiorneró....

4. jonnyE83-3.0i

jonnyE83-3.0i Aspirante Pilota

1
    0
    2 Settembre 2019
    Bologna
    Reputazione:
    0
    X3 E83
    Ciao NicKva
    Sei riuscito a risolvere il problema?
    Io sono nella stessa situazione