Ciao a tutti possiedo una bmw x3 anno 2005 a cui da qualche settimana ho questi problemi a intermittenza . Ora vi spiego..... ho cercato molto col cerca e ho anche visto diversi utenti del forum con lo stesso problema ma su altre vetture..... ma niente.... persino in bmw di cosenza non sono riusciti a risolvere..... allora di preciso mi si accende la spia airbag vanno fuori uso i comandi del volante il clacson il tergicristalli e l autoradio..in piu impazziscono le luci abitacolo si accendono e spengono a loro piacimento.. premetto che con diagnosi delphi non mi da errori..... ho provato a disattivare cenralina luci sensore pioggia/luci interruttore dello stop in piu ho controllato tutto il sistema elettrico del volante..... ma non si riesce a individuare il problema........ grazie per la cortese attenzione a tutti voi
X3 Spia airbag multifunzione clacson tergicristallo radio fuori uso luci ab impazzite Se possibile chiedo sia spostata in x zone/x3
X3 Spia airbag multifunzione clacson tergicristallo radio fuori uso luci ab impazzite Problema risolto.... Difetto nel blocchetto della chiave che creava questi diaturbi... Ora abbiamo fatto un ponte e pare funzioni.... Vediamo che succede vi aggiorneró....
Ciao NicKva Sei riuscito a risolvere il problema? Io sono nella stessa situazione Ti sarei molto grato di ricevere Un suggerimento Grazie in anticipo