Oggi mi reco dal meccanico per montare questi pezzi sulla mia 330d xdrive e91: barra antirollio posteriore M3 e93 (quella da 23,6 mm) cod. 33552283962 e relativi gommini superiore 33552283710 ed inferiore 33552283709 Bene il problema e' che non riusciamo a montare i gommini nei rispettivi cavallotti (33552283714) con la barra inserita dentro. I pezzi vanno molto molto molto stretti e neanche con la pressa quasi si riesce a montarli. C'E' FORSE UNA PROCEDURA PARTICOLARE? Ps: ho notato che da etk la barra post della M3 e92 che è da 22,5 monta i stessi gommini della barra della M3 E93 che è da 23,6 (ovvero la mia). Possibile ci sia un errore nei codici? Chiedo aiuto a chi ha già fatto questa operazione. Ho la macchina smontata sul ponte ed in più domani devo tornare alla bmw per prendere un altro kit di gommini visto che questi li abbiamo rotti nella morsa Grazie a tutti
Antirollio posteriore M3 93 su E91: problema montaggio gommini Si io ho fatto tutto l'estate scorsa. I gommini sono molto più grandi e per questo è più rigida l'auto. Il mio meccanico mitico [MENTION=499]Doch16[/MENTION] ha trovato una soluzione semplice quanto geniale per montarli. Comunque serve un bel po' di tempo e imprecazioni!!!!! P.S. Nessun errore alla fine ci stanno!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
qualcuno sa se vanno montati alla barra al banco, o è previsto che vengano alloggiati e stretti tramite il serraggio delle viti?
Antirollio posteriore M3 93 su E91: problema montaggio gommini Niente banco pieghi solo i supporti in acciaio così. Guarda so solo che hanno sistemato tutto con altre viti e bulloni Inviato da iFonz!
Ciao io ho montato la stessa barra due anni fa e non mi ricordo di particolari difficoltà, io ho montato i gommini con barra già in posizione da sotto la macchina aiutandomi con una pinza e qualche bestemmia io però ho comprato il tutto (barra gommini e cavallotti) usato.....se sicuro che i cavallotti siano corretti? Dimenticavo, per facilitare l'inserimento dei gommini ho usato un po' di sapone. Ciao