Ragazzi ho trovato su internet un volante M sport nuovo nuovo..solamente che non ha il coperchio e l'airbag...io nella mia ho il volante multifunzione che mi sembra uguale al m sport solo ce argentato.. La domanda è...posso montare coperchio nero e airbag nell'm sport?? M SOPRT MIO VOLANTE
ciao, l'airbag è uguale.... i comandi anche.... io avevo il volante sport Y.... e ho montato l'//m... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=87690&page=40 ciao
Guarda la foto che ho messo... Secondo te io posso staccare il tutto dal volante he ho io adesso e mettere il tutto li?
non avevo capito il modello... scusa... ma secondo me si...puoi mettere sia airbag che comandi dal tuo a quello //M. può succedere che con l'airbag tu debba anche sostituire l'attacco di alluminio sotto... qualora non combaciasse bene... come era successo a me.
ne approfitto x farti una domanda mario...sei passato dal volante sport(tre razze con Y) al volante M?giusto? è l'upgrade ke devo fare io sti giorni...ke attacco hai sostituito? immagino dovrò sostituirlo anke io...io da un volante all'altro porto solo l'airbag, i comandi ce li ho su entrambi i volanti!sto attacco lo hai preso in concessionaria? grazie x le risposte:wink:
s'ammigu tu non devi sostituire niente,il pezzo interno (molla) va sostituito in caso si cambia l'airbag nuovo.perche il vecchio e magari esploso quidi si storce ..se poi non dovesse combaciare l'attaccco del airbag(cosa molto impossibile)smonti quello del volante vecchio e lo metti sul volante nuovo...
ok s'Ammigu! farò come dici tu anke perkè sai benissimo che quando lo monto ti stresserò fino a quando non avrò riattaccato la batteria della mia Biemme dopo il cambio volante!:wink:
si fatto passaggio volante a y con volante //M...... l'attacco di cui parlo non devi comprarlo... e su entrambi i volanti... fa da molla... per il clocson... a me personalmente inserendo l'aiurbag lasciando l'attacco del volante //m stava un pos torto... ho provato allora a sostituire anche quello.. e tutto andava alla perfezione. ecco foto (vedi freccia blu): super sardos!!! ciauuuu....a me è capitata la cosa molto impossibile.....nella sfiga... pero poi è andata alla grande!!