mi sa di si....mi costa pure poco spedirli in crucconia...adesso vedo se mi devo far mandar giù solo gli anelli o qualche kit in più
Imho troppo tuning... e poi sono a led, cio significa una marea di problemi con il bc... La luce sembra da 10000°K quasi blu
scusate se mi intrometto,avevo anche io la e46...personalmente montavo xenon 6000k e angel della topauto bianchi,posto una vecchia foto.di presenza sia di giorno che di notte davano un bell'effetto con lo xenon non stonavano affatto...a mio parere monterei bianchi...anche nella e90 ho i led per gli angel bianchi anche se ancora devo montarli
Damiano, nel sondaggio vince il bianco.....quindi visto che lo hai aperto adesso te li devi prendere bianchi! Altrimenti noi qui che ci stiamo a fare
diciamo che era per sondare il terreno e vedere tante foto.. cmq decisione definitiva dopo il venerdi sera padovano
Allora Io li ho bianchi, i origianali sono gialli si, pero' guardando le foto in giro (tipo la seria 5 GT Concept) i nuovi originalli saranno bianchi qunidi......
Ma non so forse si, li devo ancora testare anche se preferisco gli angel ccfl binchi 6000-7000k. Devo fare delle prove poi vi saprò dire meglio postando anche qualche foto. In proporzione però costano una stupidata e sono 6000k.