Come da titolo ho i sensori di parcheggio originali in palla; hanno sempre funzionato benissimo ora nel mettere la retro emettono solo il loro classico bip ma lungo circa 5 secondi e poi mutismo; non mi segnalano piu gli ostacoli (se io tolgo e rimetto subito la retro non fanno piu il lungo bip ma non funzionano) per poi ogni una o due settimane ripartire normali per manco una giornata e poi di nuovo in palla; non è successo mai a nessuno?
E' la stessa cosa che succede a me da qualche mese, ogni tanto funzionano, molto spesso (quasi sempre) non vanno, ma tra la condizione di funzionamento e non funzionamento io non metto mano a nulla... boh bel mistero, ormai mi sono abituato a sentire il fischio iniziale.. il bip lungo iniziale penso, segnali il malfunzionamento dei sensori.
esatto...ma con il bip lungo appena smette non funzionano poi i sensori... quasi quasi smonto il paraurti e provo a mettere dell'antiossidante nei morsetti dei sensori
Mi avevano chiesto per la sostituzione una cifra tipo 500 euro. Mi sono rifiutato categoricamente per un sensore pagare quella cifra è un insulto. Cercando su internet ho trovato uno che vendeva sensori già verniciati del colore giusto a 40 euro. Poi ho portato la macchina da un carrozziere che melo ha sostituito. Totale 110 euro.