Domani ho l'esame della patente e mi sto davvero c.....o sotto.. Porca miseria non devo fare cavolate e devo stare tranquillo!!!!!
in bocca al lupo! e ricorda che "l'esame" vero INIZIA nel momento in cui ti danno il epzzo di carta, quando sarai tu per strada :wink:
Pratica... La z3 già la ho e la so portare, ma con quello schifo di punto non mi ci trovo per niente poi io ho la moto e per 2 anni ho guidato solo quella sulle stesse strade su cui farò l'esame e devo dirvi che non è affatto facile fare questi "cambi di mondi"... Un esempio sono le curve, in moto piegato e veloce in macchina lento e occhio a non passare sulle strische continue
ai miei tempi si compilava il tutto su un foglietto... e all'uscita ti facevano attendere una mezzora prima dell'esito :) pero' son suonato, perche' tu hai la prova pratica :))))
Apposto L'esame mi hanno detto dura circa 10 minuti...giretto con parcheggio o inversione a 3 tempi. Mi piacerebbe che la punto di oggi almeno fosse più "macchina" di quelle di prova: hanno un freno con un gioco di 1.5cm e a 2cm inchioda. La frizione è di burro che non capisci quasi quando attacca o no...e il motore cosi silenzioso che accentua ancora di più il problema frizione
Forse sono in ritardo ma l'esame è molto più facile delle normali guide:wink:.....l'importante è stare attenti a non pestare le linee,alle precedenze,azione retrovisore+specchietto+freccia,non toccare il marciapiede in parcheggio,usare le frecce,stare in rotonda verso l'esterno,quando entri in rotonda azionare la freccia verso sinistra e non mi ricordo nient'altro:wink:
P A T E N T A T O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! L'esame è stato davvero una cazzata, è durato si e no 5 minuti... Le mani mi ha detto tienile alle 9.45 Ha tenato a farmi violenze psicologiche ma non è riuscito Non mi ha neanche fatto fare parcheggi o inversioni!!! ahahahahahah Adesso vi posto, con molto piacere, i miei 2 amori Leila & Jolie in ordine di apparenza:wink:
evvai frigo!!!!!! compliementi! ora raccontaci qualcosa, sei andato mostrandoti sicuro e gia ben preparato o hai simulato di essere piu neofita ?