il modulo se regolato male ti da l'errore rail...e cmq si qust'amico mi dice che ci vogliono minimo 100k € x tenere una piattaforma sempre aggiornata...poi quest'amico ha i cog**oni sotto...uscì pure su elaborare perchè fu il primo a mappare la 156 2,4jtd
si si..lo so che se regolato ti da errore, infatti anch'io se arriverà il giorno in cui decido di regalarmi un po di cavalleria in piu me lo faccio fare in officina da un amico.. io non sarei capace di settare il tutto a dovere..
ti posso dire che x la rimappa sul 525d e39 di mio padre perdemmo un'ora e modificavamo le impostazioni in tempo reale mentre provavamo la makkina...
immagino..cmq io da ignorante e incompetente in materia prima di avventurarmi in cose che non so fare preferisco affidarmi a mani esperte
dopo il tipo che voleva mettere la valvola pop off, questa è al secondo posto! ma daaaai! a parte che come già ti hanno detto il 320 ha lo stesso motore del 120 solo che pesa di più e quindi già di suo va meno del 120d, per il cayenne non so quali siano realmente i dati, ma pesa un bel po di tonnellate, quindi... ma poi io mi chiedo: ma perchè certa gente si compra una bellissima macchina, elegante e potente per poi modularla e andarci a fare i garini e i sorpassi con gli altri? ma questa gente nn ha di meglio da fare che giocare a fast & furios per strada?? se mi dici io modulo per avere più sprint, per divertirmi di più è un conto, ma se rimappi solo per bruciare gli altri al semaforo è un altro! poi oh, che ognuno faccia quello che vuole, però sti discorsi da bimbominkia delle scuole medie col motorino truccato mi fanno un po ridere
allora io invito tutti ad avere come prossima auto una fiat punto da 60cv perche non capisco cosa ve ne fate di un 123d 120d 118d tute auto troppo potenti per i limiti delle stradei taliane è gia piu che sufficente una fiat punto cavatevi quelle maschere da i perbenistii e i moralisti qua nel forum fate ridere roba che se mi trovassi uno che qui parla bene poi razzola male instrada sarebbe da cazziare a vita io ho solo esposto miei mometi durati qualche minuto non sono quello che va sempre hai 200 per la strada anche perche multe per accesso di velocita non ne ho mai prese altrimenti non ero qui a scrivere adesso aggiungo che quelle volte che capita non sono certo io a izzare l'altro a fare certe cose semplicememnte io mi trovo sulla parte destra e poi ti si affianca a sinistra il solito che si credo dio che come vede il verde parte a sparo e invece di girare come da codice della strada a sinistra va dritto ma con me casca male non gli lascio strada a riskio di creare un incidente non mi interessa cmq siete bravi bravi bravissimi allora da oggi in poi seguiro la vostra idea moralista e a chei chiede se è meglio modificare la centralina o prendere un modulo e che cosa cambia rispetto a prima io rispondero dicendo: guarda io ho preso il modulo ho speso 480euro nuovo solo perche cosi la macchina consuma uno 0.5l/100km in meno ma sai quanta benzina mi potevo comprare con 480euro??? magari risparmiavo senza
credo che tua abbia qualche forma di dislessia io tengo 163cv e non è certo lo stesso motore del 320d nuovo come ho anche scritto che ne ha 177 leggete bene prima di postare senza conizione di causa
quello nuovo ne ha 177, quello vecchio ne ha 163... non hai specificato che motore aveva anche perchè non gli avrai guardato sotto il cofano prima di sorpassarlo..
nonl'ho detto semplicemene perche il 163 non lo fanno piuuuuuuuuuu e se dico nuovo vuol dire che è nuovo non usato ed è del 2009 e non mi sembraa che viene ancora prodotto il 163!!!!!!!!!!!!!!!!
certo certo, io non stavo facendo il moralista su questo.. ovvio, le macchine potenti attirano e i cavalli non bastano mai, io parlavo solo di quello che hai scritto prima e cioè che modulavi per fare le gare con gli altri e sentirti figo solo perchè riuscivi a sorpassare un cayenne! questa cosa qua io personalmente la trovo un po una bambocciata, poi oh contento tu...
trovami un post dove ho scritto che facevo gare con un cayenne se l'ho scritto mea culpa ma non credo che di averlo scritto non erono gare non faccio gare clandestine semplicemente mi capita quando sono a rimini sulla adriatica e cer chi la conosce ci sono 4 semafori in fila a 300 metri uno dall'altro nel quale il 99% delle volte chi si mette a sinistra invece di girare tira dritto spalancado il gas questo quacon il suv si credeva di stare davanti ebbene dopo 2 volte che ci ha provato e non ci è riuscito alla terza manco ci ha provato a chiunque sarebbe scappato a ridere
ma non arrampicarti sugli specchi dai! il 163 cv quando è uscito? nel 2003? 2004? se non sbaglio il serie 3 ha avuto semplicemente un restyling come la 1er e non un passaggio ad un nuovo modello, ma a parte questo nuovo è un po generico, dato che il 320 esiste da un po di tempo e ha avuto più di 2 motorizzazioni! P.S. la mia serie 1 è stata immatricolata ad ottobre 2009 e sul libretto risulta quindi del 2009! quindi è NUOVA, però ha 163cv..
bè spiegati.. io ho solo detto che trovo abbastanza divertente e non condivido il fatto che uno si prende una serie1 per poi modularla a quale scopo: bruciare le altre macchine! Modulare ci può stare, ma se io lo dovessi fare non è certo per dare la puzza alle altre macchine, ma per avere piu cavalli e coppia e divertirmi di più..