Ciao, sapete per cortesia dirmi se l’antifurto elettronico si interfaccia con il comfort access delle nostre BMW? Mi spiego meglio, se apro e chiudo la vettura usando solo la maniglia l’antifurto si inserisce/disinserisce come quando si usa il telecomando? Se non lo fosse tale accoppiata sarebbe inutile IMHO ... Cambia qualcosa a tale riguardo tra l’antifurto montato in fabbrica ed uno montato aftermarket? Al momento dell’ordine della mia serie 2 AT avevo chiesto quello BMW con codice S0302 ma ho poi scoperto solo recentemente che l’antifurto non è stato montato in fabbrica e sarà installato da BMW Italia (già mi girano i maroni per i sensori a vista ). Grazie per le eventuali risposte sperando sia la sezione giusta dove postare
Con comfort access e antifurto originale, funziona tutto a regola d'arte. Cioè chiudendo e aprendo la macchina con il comfort si inserisce e disinserisce l'antifurto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa del l'antifurto postmontaggio non la digerirei neanche io, se ordino la macchina in un certo modo è perchè voglio che esca dalla fabbrica in quella maniera. Fanno questo per un loro tornaconto personale e cioè tu paghi per l'antifurto originale e loro ne mettono uno in postmontaggio a metà del prezzo pagato. fatti sentire e ottieni quale "omaggio" per la scorrettezza e comunque una segnalazione a BMW Italia la farei. PS sicuramente l'antifurto non lo monta BMW Italia ma il tuo concessionario (bastardo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esiste anche il kit postmontaggio dell'antifurto originale bmw, naturalmente il costo è quasi doppio rispetto al metasystem che installano normalmente...
Comfort access e antifurto Hai qualche riferimento al sito BMW dove posso trovare questa informazione. Grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk