Scusatemi dalla concessionaria escono bianchi o gialli? per chi vuole avvicinarsi all'originale non serve discutere.. personalmente senza dubbi preferisco gialli più sobria ecc.. Mentre per chi vuole personalizzare.. bianchi..farsi notare.. una vostra scelta.. concludo dicendo mettili rossi.. non se ne parla più.
Fino ad ora sono sempre usciti gialli dalla fabbrica, ma a quanto pare dai prossimi modelli usciranno bianchi... A questo punto si, per distinguerti proprio dovresti montare ogni anello di colore diverso dall'altro...
sono consapevole che non esistono di fabbrica..fate immaginar ad altri.. mentre camminano per strada.. vedere quelli bianchi.. lo noterebbero subito ecc.. mentre quelli gialle.. non si notano visto che scontato..
a me la cosa che non convince è una: originali...dove? visto che la e46 non li monta? che poi piacciono o no,è un altro discorso,e va bene così! :wink: vi immaginate il forum con gli angel tutti bianchi o tutti gialli?
questi sono i motivi per cui ho già contattato racing24 per la sostituzione... unica cosa che mi ferma è che non vorrei che il troppo classico faccia veccio!
uffa damià..... e prenditi una e90 e non ne parliamo più! ovviamente scherzo,certo che la scelta non deve essere proprio facile! .mrgreen:
Originali nel senso originali bmw in generale, non riferito a una serie specifica.. Però come dicevo secondo me anche questo discorso fra un po' non avrà più senso perchè a quanto pare i nuovi modelli usciranno con gli anelli bianchi!