Complimenti Macs... hai veramente un mezzo da sbavo! Gli interni chiari sono veramente belli... non l'avrei mai detto su quella tinta di carrozzeria (stesso colore della mia) Bella! Bella! Bella! Domanda: hai scritto cerchi originali bmw... ma come hai fatto a montare quelli dell'M5? se non sbaglio hanno un ET bassissimo...
guarda, non ti so dire come ha fatto il tipo che me la ha venduta .. so solo che sono originali(infatti sono marchiati internamente) e sporgono un po dalla carrozzeria ... dovrei postare una foto da dietro con l'auto dritta per notarlo quello e' il bello
hai notato se quando entri velece in curva la ruota urta sotto il passaruote , ad un mio amico succedeva questo
bella bella... sai xò, secondo me il grigio chiaro metallizzato è un colore un po' anonimo... secondo me tutte le bmw grigio chiaro metallizzato sono anonime.. già con il grigio scuro cambia tutto.. :wink:
se fosse anonimo, nn si girerebbero tutti a guardarla cmqe il colore e' un fattore di gusti .. il grigio mi piace, nn mi stanca mai nel tempo, non e' delicato da mantenere come il nero , e si vede poco lo sporco.
è bellissima... poi la serie tre è il modello che mi piace di più insieme alla serie 5 cmq ti conviene cambiare l'antenna e sceglierne una a pinna di squalo della pilot o della simoni racing... un po' di tuning non fa mai male il nero è un colore che senza dubbio è di grande eleganza