eh si... decisamente troppo tuning... E poi secondo me le FDO non sarebbero tanto daccordo. Che tamarrata non riesco ad immaginarla una biemme con gli angel verdi
appunto....e lo stesso personalmente lo penso un pò per quelli bianchi...me la immagino ma lo vedo subito che è una cosa non naturale...
Solo che quelli bianchi li potresti trovare anche sulle nuove generazioni di biemme, dato che comunque basta cambiare la loro costosa lampadina con una con gradazione kelvin superiore. Comunque io li ho bianchi e ti posso dire che fanno un bel effetto e non sono poi molto vistosi... Io poi ho le alogene ultrabianche e non fanno alcun contrasto e forse è per quello che non ci vedo niente di anormale...
Per me dipende dal colore della car. Col topasblau prenderei sicuramente gialli...sembrano costruiti di fabbrica per quel colore. Sul grigio prenderei di sicuro i bianchi.....quindi Damiano al posto tuo andrei sui bianchi :wink:
Ce poi da dire che con le foto un po c'è l' inganno... Bisogna vederli dal vivo... A volte le condizioni della luce possono creare effetti non realistici nelle foto...
sul grigio ci dice meglio i bianchi..... pero' sugli altri colori..li preferisco gialli...!..IMHO!... vedi firma.....