Provata oggi pomeriggio, SPETTACOLARE, mi sono innamorato di questa VERA babyM, molto più concreta e "macchina" della mia ex M3 E46, cambio perfetto x innesti e manovrabilità, frizione corta e morbida, posizione di guida perfetta, assetto veramente piatto e agilità fuori dal comune, la 135i con questa configurazione deve fare paura schietta a parecchie supercar ben più blasonate, purtroppo io mi devo "accontentare" del 123d x questioni di km, ma il motore è vigoroso e a partire dalla 3a marcia la proietta in avanti senza esitazioni, raggiungendo velocità impensabili x i turbodiesel. Un grazie a Davide x la sua disponibilità e x la passione e conoscenza del marchio BMW e delle auto in generale, è proprio vero che sono le singole persone a far si che una concessionaria venda, se tutti i concessionari BMW avessero una persona come Davide al loro interno venderebbero molto di più, la PASSIONE di Davide è una risorsa di inestimabile valore, speriamo sempre più apprezzata dai concessionari in genere. BRAVO Davide e grazie ancora Luca
quoto, DAVIDE è veramente il numero 1!!!! Oltre che la passione, ha una gentilezza e disponibilità fuori dal comune!!!
Aggiornamento...ho chiamato BMW Italia e mi hanno rimandato alla Cesarini di Rimini....bho! Loro non sapevano nulla della vettura e mi han detto che il concessionario è in grado di svolgere eventualmente la trattativa!
è vero, siamo in grado di svolgere la trattativa ma non per quella. se vuoi te ne configuro una così, nuova però, quella non possiamo venderla assolutamente, come dicevo deve andare in altre conc essendo un'auto dimostrativa..
:wink: Molto molto bella la 123d allestita BMW Performance... Ieri ero nelle vicinanze di Rimini e mi sono fermato a vederla... Peccato non averla potuta provare ma c'era un traffico esagerato per strada.... Per quanto riguarda l'assetto con un piccolo sforzo forse riuscirei a montarlo anche sulla mia mentre l'impianto frenante è e rimarrà extra budget... @Dave.... appena hai 2 minuti mi fai sapere quanto spenderei a montarlo in concessionaria da te?... e soprattutto mi faresti avere tramite mail le istruzioni così le faccio vedere al mio meccanico...
lo so che riesumo una discussione abbastanza vecchiotta, ma non ho visto l'antenna su questa stupenda coupe... dov' e'?
Il coupè ha l'antenna solo con il navi (quella a pinna) altrimenti per chi ha solo radio è integrata, non ricordo bene dove cmq verso il posteriore.
Rep.+ per te è bello vedere gente che lavora così bene. Spero di potermi far consigliare per la prossima auto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sfortunatamente non ho avuto modo di conoscerlo, visto il mio nuovo acquisto qui a Ravenna, ma sarei curioso...
Oh tutti a farti i complimenti Davide ..............perchè è il migliuooore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
pensa che è talmente bravo che in un giorno si dice abbia venduto 2 paraurti x 123d M-sport, in BMW Italia non è mai successo....