Ciao questa mattina mi è arrivata un offerta x il mio bmwx3 quasi accettabile,mio padre mi ha offerto il suo nuovo serie5 sapendo che mi fa impazzire a 30000euro lui anche se è molto soddisfatto della macchina e soddisfatto tanto della superb che ha mi ha detto che si prenderebbe la nuova superb che uscirà!!sono troppo indeciso !!del mio 6 sono strasoddidfatto ma , quella sarebbe nuova e full tranne interno in pelle e mi costerebbe meno con i costi di bollo benza....cosa fareste?
Devi decidere se fare una scelta di tasca o di pancia. La tasca propenderebbe per il 518d, la pancia per la X3. Scendere da un 6L benzina per salire su di un 4L naftone, è come tornare da un viaggio alle Maldive e andare a fare il bagno ad Ostia Lido.
Micu, io terrei la tua, come ti ho detto nel post che hai aperto per la GLA. Se la tua intenzione è quella di cambiare a tutti i costi per virare su qualcosa di più economico da mantenere, allora prenderei il 518d, piuttosto che pensare a GLA o robe simili.
Ciao oggi ho avuto la riconferma che x3f25 è un macchinone che non passa inosservato soprattutto se tirata a lucido con un nero spettacolare non che gli altri colori siano da meno!! Ma il nero bmw attira parecchio oggi mi si affianca uno all autolavaggio mentre me la stavano lucidando e mi ha fatto tremila domande...lui aveva il nuovo Nissan qashqai che secondo me è molto bella!!mi sa che me la tengo stretta anche se x me il serie 5 del mio babbo è mio m gran macchinone ma gli ho detto che sono fiero che abbia anche lui un gran mezzo!! Che compete con hf ghibli ecc!!buona Pasqua a tutti