qui va sempre peggio.... diciamo che i bianchi li ho a casa...i gialli mi devo sbattere a farmeli sostituire...stasera osservavo la macchina in garage (quei 20-30 minuti ) e non mi so decidere... vero che così su 2 piedi bianco = nuovo giallo = vecchio... però....la mia diciamocelo....è vecchia! e poi la definireste vecchia??? o no???
il giallo è un fotomontaggio..stessa foto, stessi riflessi e stesse ombre...infatti il giallo è assurdamente una quitalata
mi ripeto, poi chiaramente sta a te decidere Damiano! se monti i xeno, prendendoli bianchi hai un colore solo,evitando giallo/bianco...poi vedi tu!:wink:
sa che c'è...da un lato hai ragione...con lo xeno bianchi stanno bene.... dall'altra però ho paura che bianchi siano troppo "tuning"..gialli li vedo più naturali, più suoi..
di giorno si notano di poco, di notte non ci si fa caso dato ke tutta la luce è bianca! li hai visti da 7000k illuminati di notte? scusa, può sembrare banale, ma io ke non li avevo mai visti son rimasto sorpreso in positivo!e cmq i CCFL dicono durino di più!