sono al 50%!!!E per settembre/ottobre pensavo di metterci le sport cup+,non volevo farle seccare al sole!!
Ci sto sbavando sopra da mezz'ora!! http://www.ca-automotive.co.uk/prod...eXBlPWU0Nm0mY2F0X2lkPTYyJmNvbXBfaWQ9OA==.html Per la gioia del Doc....
Eh! per la E46 è pieno zeppo di roba...... Ocio! che la giallona è anche il mio pallino...prima o poi sarà a fianco della ZM
Il giallo penso sia il colore più bello per una M!! Però se devo essere sincero mi aveva già stancato mentre la cercavo.... ....figurati se devo vederla tutti i giorni!!!
PAZZOOO!!!! mi vuoi far venire un'infarto? i più bei colori x l'M me li metti insieme? sono anche appena tornato da Milano dopo una 2 giorni di full immersion nei cacciaviti e vari e vedere 2 M insieme dopo essermene separato mi fa venire un Coccolone.......
la famo la famo, è che ho avuto un pò da fare sti giorni, me ne sono successe di ogni... cmq si organizza, voglio rimettere le scarpette rosse di Schumacher almeno x una sera.... IMHO!!!!
Io invece rispolvero il TOPIC perchè qui i Marco-Romagnoli stanno facendo la muffa !! ...RAGAZZI!!??...'ndòcaxxo siete finiti?? Per la cronaca sabato tornerò alle GHIAINE con alcuni amici storici...mmhhmm gnocchi gratinati....
già... il post era un po' sprofondato... Ah ragazzi per la cronaca oggi ho ordinato il paraurti CSL style per la mia M3 Se tutto va bene prima della fine dell'astate è pronta