Lo so!! Ma cosa ci devo fare?? Ne avevo messo un'altro nuovo il mese scorso pagato 170 euro ma non andava bene!! Poi per fortuna ke a San Marino "teoricamente" si paga di meno!!
Ennesima sfiga ho rotto una gomma!!praticamente mi si è formata quella simpatica bolla sulla spalla!!
con le strade che abbiamo noi è una cosa normale con gomme così basse! Sul navigatore invece che i velox bisognerebbe mettere gli avvisi per le buche!!
Oh! massi!!..ste modifiche all' EMMONA??...verniciatura? cerchi? bauli a becco d'anatra? estrattori in carbonio? assetti vari??...dai dai che voglio aggiornamenti..e foto...anzi, la voglio vedere dal vivo ..
Sta zitto va.. Devo comprare il paraurti antariore che è l'unica cosa che mi manca per poi far riverniciare la macchina. Ne avevo trovato uno ma purtroppo me lo sono fatto sfuggire! Ora sono in trattativa per ordinare un po' di roba da ssdd in inghilterra.. vediamo cosa riesco ad ottenere!
Interessante...sai se ha parti anche per la mia z4M ?? ...magari aggiungendo roba ci fà un pò di sconto...se poi ci sono altri interessati qui nella nostra sezione Marco/Romagnola facciamo un bello shopping di gruppo
Mi e' successo anche a me, il mio gommista nn me l'ha cambiata mi ha messo un rinforzo interno adesso si vede pochissimo la bolla e cmq mi ha assicurato che nn succede niente!!.:wink:
Oggi l'ho lasciata da un ellettrauto ma nn e' riuscito a risolvere il problema!A guardato nel bagagliaio il sub e il suo ampli vanno bene pero' secondo lui c'e' un altro amplificatore ma nn e' riuscito a trovarlo!!Che sarebbe quello che manda le casse!!Qualcuo sa dove si trova??A guardato quasi dappertutto!
In compenso ho fatto un giro su ca automotive...azz era meglio che nn lo facevo...praticamente potrei rifare tutta l'auto in carbonio