Ciao ragazzi, finalmente è arrivata la mia 318d Touring. Visto che a volte mi tocca lasciarla in strada stavo valutando la possibilità di montare l'antifurto volumetrico. Secondo voi ne vale la pena ? Me lo consigliate oppure no ? Quanto mi viene a costare in Bmw ? Se lo faccio montare fuori ho problemi con la garanzia ? Accetto consigli
318 d Antifurto volumetrico Interessa anche a me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
318 d Antifurto volumetrico Venerdì ho chiamato bmw Roma per avere info e mi hanno sparato 700 euro montato il volumetrico e più di mille in più per il satellitare più il canone del servizio...in un'altra conc. ufficiale bmw di Roma mi hanno chiesto 500 euro montato per il volumetrico e 1700 per il satellitare più volumetrico ma comprendente 3 anni di servizio octotelematics Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho. Suona il clacson...si sente poco...poi smette, per motivi di disturbo della quiete pubblica. Di interessante c'è che se è partito l'antifurto, quando torni, il LED sotto lo specchietto lampeggia diversamente, quindi sai che è successo qualcosa. Mi era partito per vari motivi ( un cane lasciato dentro l'abitacolo mentre intervenivo a spingere un'auto in panne, una tendina parasole che si era mossa, un'auto con stereo a palla passando vicino alla mia in un parcheggio sotterraneo ... ) e tutte le volte ho gradito che al ritorno, il diverso lampeggio, mi avvisasse che qualcosa era successo. Costa 500 euro montato ed ha anche un sensore antisollevamento.