Ciao, vorrei cambiare la griglia alla mia 320 d E90, girando su ebay ho trovato questo venditore, visto che è a pochi chilometri da me, volevo avere un consiglio sulle griglie. Secondo voi son buone??? http://cgi.ebay.it/GRIGLIA-CALANDRA...66:2|39:1|72:1385|240:1318|301:1|293:1|294:50 grazie in anticipo
Originali in concessionaria le paghi uguale. Poi sulla tua metterei le Performance che sono nere e stanno meglio.
Straquoto...io le ho prese in conce scontate a 70 euro...nn credere alle stronzate che scrivono che in originali costano 240 euro...poi tutte cromate ,imho sono un po' pacchiane...
..grazie...si, anche a me sembravano un po' pacchiane...io le vorrei cromate...quali sono le performace nere scusa??? fatemi sapere... domani vado in conce e chiedo quanto costano
io vendo le mie colore nero opaco,ad un ottimo prezzo per la serie e92 però non so se possono andare bene......
Approvo le originali come le mie in foto.....tutte cromate son troppo "tuning" x non essere volgare.........
..belle....mi sai dire il codice prodotto...oppure sono le uniche che ci sono??? quanto le hai pagate???
sono tutte uguali quelle cromate originali. le monta di serie il 330.Quelle su ebay....troppo pesanti se3condo me!:wink: