perche tenerla con i suoi cavalli originali e sverniciare i tdi audi wolfwaghen quando con pochi centinaia di euro poi dare le bastonate a tante altre auto molto piu grosse che per la strada solo perche hanno il macchinone si sentono dio in terra e posso fare tuti i sorpassi che vogliono quando poi invece devono stare dietro a una per loro misera serie 1 che con i suo motore dopato li raddrizza e li fa stare al mondo????...... personalmente mi è capitato di azzittire un cayenne nuovo e un 320dnuovo non vi dico quanto godevo e quanto rosicavano non capivono erono in scimmia persa e la machcina non ha nessun tipo di problemi solo una nube di fumo tossico da far mangiare a chi si mette attaccato allo scarico
allora ha ragione chi dice che rimappano solo perchè cosi l'auto consuma meno ed è piu slegata ecco perche si rimappa convinti loro scusate siete cosi poco accorti nel non andare a vedere i dati di un cayenne per constatare con i dati tecnici quello che io ho vistoo con i miei occhi andatevia vedere quanto ci mette n cayenne 3600cc 290cv nello zero cento metti magari che avesse anche il tiptronic che la rallenta ancora di piu e vi rendete conto che i burloni siete voi e lo siete ha proposito come accade in tanti altri post
A parte ke credevo avessi un 118, cmq a quel Cayenne stando ai dati, cn il 120d lo legnavi anche da originale e il 320d ha il tuo stesso motore, quindi è ovvio ke se tu 6 modulato vai un pò di +... Nn vedo dove sia il gusto...
se mai dovessi metterci le mani, solo rimappa. il modulo mi sa di lavoro posticcio....oltre che essere meno efficente
io questo lo sapevo gia ma qui cè chi dorme sulle nuvole infatti ai tempi lo feci senza il modulo quando avevo a fianco in cayenne cosa invece che HO USATO con il 320d
io sono andato di modulo per 2 motivi 1 il prezzo preso usato ho risparmiato il 50% che dal nuovo fare la centralina mi costava 450 euro 2 la possibilita di cavare e mettere con facilita cosa che con la centralina invece se fai un aggiornamentoin bmw poi devi ripassare del preparatore a far rimettere la mappa che è stata cancellata 3 le buone impressioni che ha dato la gente su questo modulo che con n 163cv farebbe follie io pero sono rimasto un poco deluso nel complesso
io rimappo perchè ottengo risultati migliori rispetto al modulo...e poi nn è vero il fatto ke x fare un aggiornamento in bmw bisogna ricaricare la mappa originale...la mappa se fatta con i controcaxxi nn si vede...
la mappa non si vede in biemme, ma toccando ferro e facendo tutti gli scongiuri, se ti succede qualcosa e fai danni per milionate di euro e l'assicurazione ti inizia a spelluzzicare la macchina poi son caxxi.. io per ora sono ancora stock, ma un domani probabilmente se decido di fare un pimpage ci metto il modulo sia per i minori costi, sia per il piu facile e comodo montaggio/smontaggio..ovvio che rimappando i risultati ottenibili sono indubbiamente migliori..
fai bene, sicuramente ti fa il lavoro fatto meglio rispetto allo smanettone che te lo fa in garage la domenica pomeriggio, però rimane cmq il fatto che vai a moddare una centralina e si vede nel caso di discussioni, cosa che non ti creerebbe un modulo aggiuntivo perchè è praticamente quasi "plug and play"..ripeto, il risultato con la rimappatura è potenzialmente migliore sotto ogni aspetto..