ho seguo alla lettera le istruzioni per l'inserimento delle fato ma,nn le vedo... cmq ho da chievervi una cosa: l'estintore e il kit d'emergenza a voi dove sono alloggiati?nn c'è un vano a loro dedicato?a me hanno detto di no,infatti "vagano" nel portabagagli!
il kit d'emergenza nn tutti ce l'hanno ma chi ce l'ha lo trova alzando il fondo del portabagagli (alzalo tutto, nn ti fermare a dove sta la batteria, dietro c'è un altro scomparto)...x l'estintore...????????????????????????? e chi ce l'ha!!!
a vista ho visto solo uno scompartimento con kit gonfiaggio e batteria,cmq dopo controllo se c'è davvero un altro scomparto!l'estintore mi hanno detto che è obbligatorio per legge,onestamente nn so se sia vero ma,tutte le tedesche che sn state in mio possesso l'avevano! evano!
lo scomparto nn l'ho trovato. ma sul lato dx del portabagagli vete un cassettino chje si chiude o una rete ferma oggetti?
ma hai il pacchetto porta oggetti?? cmq ritirata dal concessionario.....si scherzava sul fatto che ci ho pensato parecchi mesi prima di acquistarla quindi è stata una lunga gestazione e un parto difficile!:wink:
Ciao, ti rimando ad un mio post per fare un pò di chiarezza..se non sbaglio,in quel 3d, avevamo scoperto che non tutti hanno ciò che mostro nelle foto.. Ciao