ciao ragazzi... dopo l'incidente successo a marzo non ho ancora trovato una degna sostituta della mia piccola coupè... forse perchè il passaggio ad una touring è un po forzato... forse perche non riesco a farmela paicere o forse perche sa dio..... comunque di 320 tourin davvero belle nei vari conce ma anche su antoscout non ne trovo... ne avevo trovati 2 a dei bei prezzi.... 320 pelle lemon sedili sport tettuccio navi automatico e tv... 2006 69.000km a 23.000 330 uguale ma senza tv e con la pelle nera e come km simili e anno uguale 23.900 me li hanno ciulati il giorno dopo che li ho visti... cosi belli non ne ho piu trovati.... AIUTATEMI SOFFRO D'ASTINENZA BMW....
innanzitutto mi spiace per l'incidente....spero nulla di grave..... cerca di non avere fretta e vedrai che di buone occasioni ne troverai..... una reppa per tirarti su il morale
mancano l'anno e i km... ..oltre al prezzo. ho un'amico che abita sopra da me che dopo il mio acquisto sta cercando . . . posso informarlo siamo anche vicini
Per trovarla ci ho messo 2 anni... Non l'aspettavo più e poi, come per miracolo una sera prendo il portatile, digito autoscout e...voilà ! Come la sognavo ( 320d e91 grigia e pacco M ) Spero che capitera anche a te :wink:
è capitato cosi..... solo che ho scoperto che era incidentata....... e dopo di alllora non ne ho piu trovate come la volevo..... ne ho cosi acquistato una che è un bruco....la ritiro mercoledi.... un mesetto e diventa una farfalla.....
trovate trovate le due gemelle diverse...... è stata dura.... ma c'e l'abbiamo fatta.... e piu precisamente ecco come...