tutte le gt a gasolio sono 150 cv a parte la qv che è 170 ma li hanno lavorato (e a detta di mlti male) solo sulla centralina; le prime erano jtd (ho dimenticato 16v comunque ci siamo capiti:wink:) ed era uno step evolutivo del 140 cv che han montato su 147 (post restyling) e 156; poi da jtd 16v si è passati a M-Jet (ed anche qui c'è stato un leggero cambiamento ma non ricordo in cosa)
Vengo da Alfa anchio e da quel che so il JTD vecchio sulla GT nn l'hanno mai montato, forse,il 140cv 16v sì sulle primissime (lo stesso di 147 pre-rest e 156 rest), ma non so. Complimenti x il Biscione, veramente bella. Il bianco sulla GT nn è il mio preferito, ma messa giù così merita davvero!!!:wink:
certo, è l'evoluzione da jtd a jtd-m/m-jet ma hanno cambiato altro per limitare anche le emissioni, difatti il fap è optional per quello sulla Gt. In ogni caso appena trovo dove si parlava delle differenze tra i due ti posto la pagina!
Le mode son rischiose, ma se non altro con una coupé nessuno ti dirà mai, quando tramonterà la moda del bianco, che sembra un taxi... io starei abbastanza tranquillo per la rivendibilità... se era una station wagon le cose cambiavano molto però... e comunque l'abbinamento con gli interni rossi è molto azzeccato... Il mio amico quando lo ribecco (non vivo più in quella città) glielo chiedo che GT ha...
Complimenti e' veramente molto bella. Per i cerchi ti consiglierei i 18" della sport, sulla baia dovresti trovarli ed un buon prezzo. Il 1.9 diesel da 150cv montato sulla GT e' stato sempre lo stesso, in seguito e' stato montato anche su 156 (l'ho avuto) e 147, e differiva dal 140cv solo nell'elettronica, almeno cosi' mi sembra di ricordare :wink:.
molto bella complimenti!:wink: secondo me è l'alfa piu attraente e riuscita a listino,molto piu della brera che non mi è mai piaciuta. complimenti anche per l'accostamento dei colori...in genere il rosso non mi piace ma questo è una bella tonalità migliore di quella bmw! mettici i 18 ed è perfetta!
Bella. Non mi piacciono le auto bianche, ma nel tuo caso l'abbinamento colore interno/esterno è davvero ben riuscito.
complimentissimi....cmq le gt hanno avuto sempre il 150cv. prima si chiamava M-JET ora JTDm. sapete cosa cambia??che i M-JET erano euro3 e i JTDm euro4. non cambia assolutamente niente. cambia solo la sigla.
anche se la gt a me sinceramente non piace ti faccio i complimenti per l'acquisto, l'abbinamento colori è bello, credo di non averne mai viste bianche in giro. p.s ma tu non se quello che ha avuto quel problema con la concessionaria che stava o era fallita?? se si, l'auto l'hai ricevuta solo ora??
E' vero, ma non cambia solo quello, appena ho un momento libero cerco nel club alfa la discussione e posto un estratto in cui vengono elencate le differenze e cos'è stato cambiato per passare da euro3 a euro 4 Si si sono io ma non l'ho ricevuta ora, è stata immatricolata il 25/02 ma ho avuto modo e voglia di far le foto solo ieri appena l'ho lavata. Grazie a tutti ancora per i complimenti!!:wink:
Le multiiniezioni, sui nuovi JTDm (che io continuo a chiamare MJET perchè mi paice il suono della sigla) sono passate da 3 a 5 con pressioni del rail maggiori. (detto per sommi capi) Appena ho tempo scendo nello specifico
Becker non vorrei dire un'eresia ma mi sembra che gia' il 140cv adottasse una pompa rail di seconda generazione, confermi?