smanetto spesso col configuratore e sono sempre piu' tentato di mettere il "innovation package" ovvero EUR 3.000,00 - Antifurto con telecomando - Interfaccia USB per iPod - Navigatore BMW Professional - Park Distance Control ovviamente e' conveniente xche' il tutto a listino di opt sarebbero 4600 €.... pero' poi so gia' che a quel punto metterei anche l'edc e l'M drive.... e cosi' andrei su di ben 4500 € dal preventivato sarebbe la prima volta che avrei un navigatore in una macchina in meno di 1 mese devo decidere e ordinarla visto che a fine settembre deve essere arrivata e immatricolata
dici che mi sto imborghesendo?? no dai.... guarda ieri: [youtube]5wFkgUiKH-E[/youtube] [youtube]7afbfew14Mc[/youtube]
son tutte cagate che paghi care e non servono a un caxxo, poi però quando ce le hai le userai tantissimo
ecco stavo x prendere la prima parte della frase x convincermi che stavo x fare una caxxata e poi mi concludi in quella maniera
...Mah, più che imborghesito a forza di vederti sculettare ci potresti far venire un altro genere di dubbi ... ...A parte gli scherzi davvero complimenti
complimentoni,....!ma dove hai imparato a driftare in quel modo e con quellla precisione? sono a bocca aperta!
ragazzi riportatemi sulla retta via xche' oltre che al dubbio di mettere il navi (e a quel punto edc e m drive) ora ho anche quello del DKG puristi a me, redimetemi