Nella mia ex berlina ho dovuto filettare i buchi sotto il sedile passeggero... e sotto quello pilota non c'era nessun buco...
Cavoloooooo non mi aspettavo questo imprevisto, ieri ho recuperato anche io la cassettina del pronto soccorso, la sua relativa staffa e viti... ma ho trovato la sorpresa dei filetti non fatti nell'alloggiamento per le viti :-( da quanto sono le viti? 5-6mm? va semplicemente filettato oppure ho sbagliato qualcosa? mi sembrava talmente banale
Quanto sei curioso? La terza era destinata al cofano posteriore insieme a una eventuale quarta, ma per ora la cedo a un mio amico che si è preso anche lui la mania.:wink:
Se avessi saputo che sono così "fragili" sicuramente ne avrei preso qualcuno in più senza supporto per lasciarlo come scorta
ma al posto delle originali non si possono usare delle viti normali autofilettanti per ovviare all'imprevisto?
ragassuoli un paio di domande prima di procedere con l'acquisto: 1) il sedile si alza/abbassa normalmente dopo o ciuccia tanto spazio? 2) il cassettino è possibile aprirlo anche con la portiera chiusa o bisogna per forza avere la portiera aperta? thanx /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
yo! è anche agevole l'apertura/chiusura in movimento?? ci infilerei anch'io il porta CD che svolazza per la macchina...