Non ho trovato discussioni in merito quindi chiedo qui, per caso qualcuno sa se è possibile sbloccare il cambio automatico con la porta aperta.. Mi spiego, guidando cambi automatici del gruppo vw praticamente ogni giorno ho notato che quest' ultimi ti permettono (in manovra sia chiaro non ha senso in atre occasioni) di spostare la macchina anche con la porta del guidatore aperta.. (Faccio il meccanico e per posizionarla sul ponte e' molto comodo guardare per terra con la porta aperta) mentre il cambio Bmw non permette tale manovra. Qualcuno sa se è' possibile sbloccarlo con qualche codifica..??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio automatico info Allaccia la cintura dietro.. Non avrai problemi, blocca l'auto solo a portiera aperta e cintura slacciata
Cambio automatico info In effetti non ho provato con cintura allacciata... Grazie!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio automatico info Dovrai aspettare un po arriva a fine mese la macchina.. ma spostando alcune Bmw mi è venuto questo dubbio!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk