aggiungo: discorso diverso è se la prendessi qui dentro, nel senso ke date le cure maniacali ke ognuno di noi sono convinto ha per il proprio ferro, benzina o diesel sarebbe comunque un affare nel 99% dei casi!!!
Ciao..dagli un occhiata direttamente da qui..poi se vuoi qualche "dettaglio" te lo faccio..ma credo che si capisca bene:wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160521349 guarda le foto in formato xxl... ciao
Cavolo...se non fossi così innamorato della mia, o non avessi una E39 te la prenderei al volo. Quel 525i con 192cv mi ispira...
grazie per le info io vorrei una bmw con pelle telefono e volante multifunzione almeno ce ne sono tantissime su autoscout a 4500 euro
Beh, io grattandomi alla grande ho solo sostituito la pompa di premandata una settimana dopo che me l'avevano consegnata. 60mila km fa. Poi solo due tagliandi, una batteria (mea culpa, avevo fatto troppi esperimenti con il postmontaggio del navigatore), un treno di gomme e a luglio andrò col terzo tagliando. E sono a 221mila.
Ma a che ti serve quella baracca che ha evenualmente su??? Comunque ti consiglio di focalizzare la tua attenzione sulla meccanica e non sull'esteriorità (pur piacevole) degl'interni.
ok..allora abbiamo capito:wink: ti interessa un rottame con la scritta bmw ..che costi poco e abbia parecchi accessori e ti lascia a piedi una volta si e una no:wink:....potevi dirlo subito no?:wink:
Affatto. Anche il prezzo è ottimo. Fosse "dotata" come la mia quasi quasi ti avrei proposto una permuta E poi andavo di GAS...
gia'......parlaci te con la mi moglie oltretutto qui da me in toscana,per chi installa gpl o metano nell'anno..c'e il bollo GRATIS per 5 anni.....tra risparmio di benza e bollo in un anno mi ci sarei ripagato l'impianto.....
secondo me quella di attanasio è un affare...non badate a risparmiare la 500/1000euro sul prezzo iniziale...poi ve ne pentirete...l'importante è ke la makkina è conosciuta e tenuta maniacalamente...quei soldi spesi in più inizialmente li si ritrovano durante i km ke si fanno...meditate gente meditate...poi col gpl alla grande
Avessi/potessi cambiarla, o mi fossi stufato della mia, te la venderei anche. Ma penso sarebbe stata comunque fuori dal tuo target :wink:
secondo me prezzo accettabile..vuol dire 3-4000 euro forse 5000 come ha gia' detto..il che vuol dire una beghetta dal 97 al 99 con non si sa quanti km:wink:
gia' lo penso anch'io...specialmente su macchine dove sappiamo benissimo quello che costano i ricambi & c... con questo la "disgrazia" ci sta sempre benissimo..ma magari sapere chi e come e' stata tenuta un'auto un po potrebbe aiutare:wink: