Ho visto questo video... cosa c'è di vero? Sembra spettacolare! http://www.youtube.com/watch?v=p2qlHoxPioM&feature=fvst
non è per niente fantascientifico è il project natal della microsoft magari nella realta non avra la stessa velocita di risposta,ma il succo e sempre quelle
...mahhh non so che dire,forse può essere carina nei giochi "picchiaduro", ma nei giochi di guida io devo stringere qualcosa tra le mani,che sia un volante o un joypad..se no cosa scaglio contro il muro quando mi sorpassano all ultima curva o un amico mi fa gol a pro evolution all ultimo minuto dei supplementari
azz già con la wii, dopo 10 minuti di fucile mi pesano le braccia... con questo mi portate fuori in barella....
Fa molto, molto scena, ma io come già detto non riesco a guidare se non ho un volante o un joypad tra le mani..e imho dopo un po a giocare da solo ti rendi conto di essere un pirla davanti alla tv Con altri amici a giocare lì è un altro discorso, ma per come sono io dopo 2 minuti da solo mi stancherei
ahahahaha esattooo!!! quello che penso anch'io!!!infatti quelli nel video un pò "babbi" lo sonoil gioco del calcio è penoso daii....
secondo me, e parlo da profano di tecnologia, un sistema del genere dovrebbe prevedere ore di "addestramento" della console al riconoscimento del corpo dell'utilizzatore....tipo quando si utilizzano i software tipo dragon dictate.....